Sebbene il primo modello di PlayStation 5 sia stato rilasciato nel novembre 2020, Sony ha appena lanciato un nuovo aggiornamento della console di gioco che è più sottile ed elegante.
Il nuovo modello PlayStation 5 “Slim”, che ha un prezzo di $ 499 su Walmart e $ 499,99 su Target, è più piccolo di oltre il 30% in volume e più leggero del 18% rispetto al modello precedente. Tuttavia, ha le stesse specifiche e caratteristiche, inclusa la retrocompatibilità con i giochi PS4, fino a 120 fps con uscita a 120 Hz per azioni molto fluide con motion blur minimo o nullo, giochi 4K con qualità dell’immagine HDR per colori vivaci e luminosi e nero più scuro livelli.
LaPlayStation 5 Slim è dotata di quattro porte USB (due USB-C anteriori e due USB-A posteriori) per ingressi, periferiche ed espansione, mentre è dotata di uscita HDMI e porte Ethernet. Sony ha anche ridotto la memoria integrata con 1 TB di spazio invece di 825 GB dell’ultima versione.
Poiché si tratta della Disc Edition della console, viene fornita con un’unità Blu-ray 4K Ultra HD rimovibile per renderla ancora più sottile quando non viene utilizzata. Nel frattempo, la PS5 Slim mantiene l’aspetto bianco dell’originale, ma ora include un nuovo design a quattro pannelli (i due pannelli superiori sono lucidi, mentre i due inferiori sono opachi) che la rende più personalizzabile.
La nuova console di Sony è in bundle con “Call of Duty: Modern Warfare III” presso Target e “Marvel’s Spider-Man 2” presso Walmart. I giochi stessi vengono venduti al dettaglio per $ 69,99 ciascuno, ma Sony ne include uno gratuitamente con la PlayStation 5 Slim quando acquisti da uno dei rivenditori. Inoltre viene fornito con un controller wireless Sony PS5 DualSense, un cavo HDMI, un cavo di alimentazione CA e un supporto orizzontale. Purtroppo il supporto verticale non è incluso.
Disponibile per 499 su Walmart e 499,99 su Target , il nuovo modello Sony PlayStation 5 Slim (Disc Edition) con “Marvel’s Spider-Man 2” o “Call of Duty: Modern Warfare III” sono ora disponibili. Di seguito puoi guardare un breve trailer teaser per la console.