Ps4: lo spot hot del Remote Play censurato da Youtube [VIDEO]

-

Come molti di voi sapranno, la nuova console di Sony Ps4 è capace di riprodurre i giochi su altri dispositivi con la funzione Remote Play. Poiché il sesso riesce a vendere qualsiasi cosa, l’azienda giapponese ha ben pensato di girare uno spot piuttosto ammiccante e caricarlo sul suo canale Youtube. La vita del video è stata però breve, meno di una settimana, poiché molte proteste di sessismo lo hanno fatto rimuovere.

http://youtu.be/3U7LYk0woH8

È vero che la protagonista viene dipinta come il classico cliché della donna oggetto, ma il commercial sembra piuttosto divertente e ironico, sinceramente tutta questa censura ci sembra eccessiva. La notizia arriva appena dopo la rimozione dai negozi australiani di GTA V, davvero un brutto periodo per la libertà di opinione.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo, redattore e managing editor sul web, grande appassionato di cinema, automobili e tech enthusiast della peggior specie. Sulle dita porto i calli del basso ma non disdegno affatto la chitarra acustica. Mi piacciono i temporali e le biografie che si prendono poco sul serio.

ALTRE STORIE