Rivelata l’edizione da collezione dell’Elden Ring Nightreign

-

In concomitanza con la data di uscita ufficiale, Elden Ring Nightreign ha svelato la sua Collector’s Edition, che include una statua di Wylder, un steelbook, un DLC aggiuntivo e molto altro ancora. L’attesissimo prossimo titolo di FromSoftware, Elden Ring Nightreign, uscirà il 30 maggio e i giocatori potranno aspettarsi diversi oggetti imperdibili nella Collector’s Edition, che sarà lanciata insieme al gioco base.

Come secondo titolo della serie, la rivelazione di Elden Ring Nightreign ai The Game Awards 2024 è stata inaspettata. L’annuncio di FromSoftware è stato una piacevole sorpresa per i giocatori che si stanno ancora godendo il DLC Shadow of the Erdtree. Allontanandosi dalla formula classica dello studio, Nightreign mescolerà elementi dei generi battle royale e roguelike con le meccaniche e il gameplay impegnativi che sono diventati la firma di FromSoftware nel corso degli anni. Oltre ad acquistare il gioco base, i giocatori hanno anche la possibilità di acquistare un’accattivante edizione speciale.

FromSoftware ha confermato che Elden Ring Nightreign sarà lanciato il 30 maggio con la possibilità di acquistare l’edizione da collezione. Per i fan sfegatati disposti a pagare il prezzo di 199 dollari, questo allettante pacchetto include un DLC aggiuntivo che sarà disponibile dopo l’uscita del gioco base. L’edizione da collezione include anche una statua di Wylder alta 25 cm, una replica del guerriero, insieme a una custodia in metallo premium SteelBook con un’illustrazione a colori del personaggio.

Cosa include l’edizione da collezione di Elden Ring Nightreign?

 

  • Gioco base Elden Ring Nightreign (disco fisico per PlayStation 5 e Xbox Series X, voucher STEAM fisico per STEAM)
  • DLC aggiuntivo
  • Statua di Wylder
  • SteelBook
  • Carte Nightfarer
  • Libro d’arte con copertina rigida esclusivo
  • Codice di download della colonna sonora digitale
  • Scatola da collezione

Ma i vantaggi non finiscono qui. L’edizione da collezione include anche un set di otto carte dei tarocchi di alta qualità con illustrazioni delle classi di Elden Ring Nightreign (i Nightfarers) e un artbook di 40 pagine con copertina rigida che mostra lo sviluppo del gioco e concept art inedite. Infine, ma non meno importante, sono inclusi anche un codice di download per la colonna sonora originale di Elden Ring e una scatola da collezione che può essere utilizzata per esporre gli oggetti.

Per chi vuole spendere meno, l’edizione deluxe può essere una buona opzione. Oltre a una copia fisica del gioco, include personaggi giocabili aggiuntivi e boss per Elden Ring Nightreign. È inoltre dotato di un artbook digitale e di una mini colonna sonora, il tutto al prezzo di 54,99 dollari.

Il gioco sarà lanciato contemporaneamente per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X, anche se alcuni fortunati giocatori avranno accesso anticipato attraverso il test di rete Nightreign. Anche se Nightreign rappresenta una deviazione da ciò che FromSoftware offre di solito e può sembrare un rischio per lo studio, la maggior parte dei fan ha espresso entusiasmo per come si svolgerà il gioco una volta che uscirà il 30 maggio.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE