Skull and Bones riceverà un’altra closed beta ad agosto

Ecco la tua prossima occasione per dare un'occhiata al gioco di pirati online di Ubisoft

-

La prossima beta chiusa di Skull and Bones si svolgerà dal 25 al 28 agosto, ha annunciato Ubisoft. Durante l’Ubisoft Forward 2023, siamo stati trattati con un originale “Sea shanty” di Skull and Bones eseguito dal gruppo a cappella americano Home Free. Non è stato mostrato alcun nuovo gameplay, ma abbiamo avuto una buona dose di filmati di alcuni pirati che navigano in giro e una breve battaglia navale. Successivamente, Ubisoft ha rivelato le date per la prossima closed beta di Skull and Bones.

Ci sono già state alcune beta chiuse per il gioco dei pirati multiplayer, e di recente ci è stata promessa una beta aperta a cui tutti possono giocare, ma ahimè, qui è dove puoi iscriverti alla prossima beta chiusa di Skull and Bones. Skull and Bones è stato tutt’altro che prevedibile, essendo stato ritardato numerose volte da quando ha iniziato lo sviluppo nel lontano 2013. E anche se sicuramente ci sarebbe piaciuto avere una data di uscita o anche qualche filmato di gioco, almeno abbiamo qualcosa che non lo è un ritardo o, peggio ancora, una completa mancata presentazione.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE