Anche se la sua uscita è stata funestata da un controverso hack e dalla fuga di dati sensibili, Insomniac ha ancora molto da festeggiare per quanto riguarda Spider-Man 2.
Con oltre 2,5 milioni di copie vendute in un solo giorno, Spider-Man 2 è diventato il videogioco originale per PlayStation più venduto di tutti i tempi. Dopo le prime 24 ore, le vendite del gioco hanno superato i cinque milioni di copie vendute in soli 11 giorni.
Considerando che Spider-Man 2 è disponibile solo su PlayStation 5, questi numeri di vendita rappresentano un risultato significativo. Disponibile sia per PS4 che per PS5, God of War: Ragnarok è il secondo titolo più venduto nella lista dei titoli più venduti di PlayStation Studios.
Tuttavia, questi numeri impressionanti di vendite non si sono tradotti in vittorie agli ultimi Game Awards.Mentre si placano le polemiche sull’hack e sul sequel che ha ottenuto zero vittorie ai GA, sembra che Insomniac voglia tornare al lavoro come sempre.
Il prossimo aggiornamento del gioco, che arriverà il 7 marzo, includerà nuovi costumi e la modalità New Game+. Misteriosamente, Insomniac sta anche stuzzicando il fatto che questi due elementi non saranno l’unica cosa che l’aggiornamento porterà con sé.