Su Twitch è in arrivo SUBtember

-

SUBtember è la festa (inventata) preferita di tutti. Non è solo un modo per celebrare la comunità globale di Twitch, ma anche un’occasione per ottenere risparmi speciali sulle sottoscrizioni a partire dal 1° settembre.* E, con l’aiuto dello sponsor di quest’anno, Lenovo Legion, più lunga è la sottoscrizione, più si risparmia.

È previsto infatti:

  • 20% di sconto sugli abbonamenti di 1 mese;
  • 25% di sconto sugli abbonamenti di 3 mesi;
  • 30% di sconto sugli abbonamenti a 6 mesi.

Lenovo Legion, che contribuirà a rendere possibile SUBtember, è il marchio di PC da gaming più importante al mondo, e realizza laptop, pc fissi e accessori dallo stile inconfondibile. Che si tratti di giochi in movimento o di competizioni ai massimi livelli, i dispositivi Lenovo Legion sono progettati per sbalordire gli amici – e annientare i nemici. Le ultime novità di Lenovo Legion sono disponibili su www.lenovo.com/legion.

Gli abbonamenti di Twitch non solo supportano gli streamer. Abbonandosi ai propri canali preferiti, è possibile sbloccare i vantaggi riservati agli spettatori, come le emotes personalizzate, i badge, i moltiplicatori dei punti canale, ma anche la visione senza pubblicità e la chat per soli spettatori, se abilitate dallo streamer.

Durante SUBtember si potranno applicare gli sconti anche quando da un abbonamento Prime o un abbonamento regalato si vuole estendere il proprio impegno a un abbonamento plurimensile. Anche se gli abbonamenti saranno disponibili a un prezzo inferiore, gli streamer saranno lo stesso pagati come per un abbonamento a prezzo pieno.

Per maggiori informazioni, Twitch Public Access ha organizzato una speciale festa a tema SUBtember, che si terrà il 16 settembre alle 13.00 PT, a cui seguiranno altre sorprese, fino alla fine del mese. SUBtember terminerà poi l’ultimo giorno di settembre.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE