Suicide Squad: Kill the Justice League, il nuovo trailer porta sotto i riflettori i supereroi DC corrotti

-

Warner Bros. Games e DC hanno presentato durante i Game Awards 2023 un nuovo trailer del prossimo sparatutto d’azione in terza persona di Rocksteady Studios, Suicide Squad: Kill the Justice League.

Il video porta sotto i riflettori la minaccia nemica emergente che ha divorato Metropolis: con la Justice League corrotta (Batman, Green Lantern, Flash e Superman) governata da Brainiac e la città assediata da forze aliene ostili, Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark devono unirsi e affrontare una missione impossibile per salvare la Terra e mettere fuori gioco i più grandi supereroi DC del mondo.

 

Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto d’azione-avventura in terza persona originale e innovativo, sviluppato da Rocksteady Studios, creatori della serie campione d’incassi di Batman: Arkham. Al suo interno, i giocatori vestono i panni di Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue), per affrontare una missione impossibile attraverso Metropolis per salvare la Terra e sconfiggere i più grandi supereroi DC del mondo, la Justice League.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio 2024, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store) e può già essere prenotato per tutte le piattaforme di lancio.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE