Suicide Squad: Kill The Justice League, nuovo trailer di lancio con gameplay!

Suicide Squad: Kill The Justice League ha svelato il suo trailer di lancio. Il 2 febbraio 2024, il gioco d'azione sparatutto sarà pubblicato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

-

Dopo una settimana difficile per Suicide Squad: Kill The Justice League, lo sviluppatore sembra voler resistere con la pubblicazione di un nuovo trailer di “lancio del gameplay”.

La scorsa settimana sono stati tolti gli embarghi da un evento speciale che lo sviluppatore ha organizzato con diversi siti di videogiochi e le prime impressioni non hanno messo il gioco sotto la luce migliore.

Anche se la versione di lancio di Suicide Squad: Kill The Justice League probabilmente deluderà i giocatori, il gioco ha una base che un giorno potrebbe essere sviluppata in qualcosa di straordinario, secondo le prime impressioni più ottimistiche.

Dato che Rocksteady ha già dichiarato che in futuro verranno aggiunti altri membri al roster della Task Force X, dovrebbe considerare questo punto di vista come una vittoria. Lo sviluppatore ha confermato che le uniche cose che saranno bloccate dietro un paywall sono i cosmetici, poiché le future aggiunte di personaggi giocabili saranno disponibili gratuitamente.

Ora che è apparso un nuovo trailer di lancio, i fan che in precedenza erano dubbiosi sul gioco stanno iniziando a scaldarsi e a entusiasmarsi per il potenziale del titolo.

Secondo le precedenti dichiarazioni di Rocksteady sulla trama del gioco, la Squadra Suicida aumenterà la propria potenza per affrontare la Justice League facendo irruzione nell’armeria della Hall of Justice della Lega e prendendo alcuni oggetti essenziali che forniranno potenziamenti vitali, come alcuni gadget di Batman, lo Speed Force Gauntlet del Dr. Sivana e altro ancora.

Inoltre, la squadra della TaskForce X potrà contare sul supporto della “Squadra di supporto”, composta da Poison Ivy, Penguin, Gizmo, Hack e Toyman.

Suicide Squad: Kill The Justice League uscirà su PC, PlayStation 5 e  Xbox Series X  il 2 febbraio 2024. Avete intenzione di acquistare il titolo il primo giorno o aspetterete di vedere come si comportano i server e qual è il consenso dei non addetti ai lavori che hanno ricevuto copie gratuite in anteprima? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Informazioni su Suicide Squad: Uccidi la Justice League

Dai creatori della serie Batman: Arkham, Suicide Squad: Kill The Justice League è uno sparatutto in terza persona che sfida il genere, in cui l’ultima banda di disadattati deve fare l’impossibile: Uccidere la Justice League. Pre-ordina e ottieni gli abiti classici. Per giocare a Suicide Squad: Kill The Justice League da soli o in cooperativa online.

Unisciti ai nuovi membri “reclutati” della famigerata Task Force X di Amanda Waller (alias la Suicide Squad), Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark, mentre partono per una missione impossibile per uccidere la Justice League.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE