La data di uscita del DLC Joker di Suicide Squad: Kill the Justice League è stata rivelata, con il debutto giocabile del Principe Clown del Crimine previsto per la fine del mese.
Un tweet dall’account ufficiale del gioco ha rivelato che la Stagione 1, che include il Joker come personaggio giocabile, oltre a nuovi equipaggiamenti e ambienti, arriverà su Suicide Squad: Kill the Justice League giovedì 28 marzo. Il post include anche un’immagine di questa iterazione dell’iconico cattivo DC, che puoi vedere di seguito:
Suicide Squad: Kill the Justice League mette i giocatori nei panni del gruppo disordinato di criminali diventati mercenari noto come Suicide Squad. Il gioco vede protagonisti Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark mentre hanno il compito di salvare il mondo uccidendo la Justice League. Il gioco include una litania di eroi, tra cui Batman – doppiato dal defunto Kevin Conroy – così come altri cattivi come Penguin, Brainiac e altri. Rilasciato all’inizio di febbraio, Suicide Squad: Kill the Justice League ha ricevuto una risposta controversa sia dalla critica che dai fan. Alcuni hanno criticato l’approccio live-service del gioco, mentre altri hanno avuto problemi anche con i suoi legami con la serie Batman: Arkham.