Arriva un nuovo dietro le quinte dell’attesissimo gioco La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor, protagonisti di questo Behind the Scenes, Troy Baker e Alastair Duncan.
Date uno sguardo al dietro le quinte del gioco d’azione più atteso di questo autunno: La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor. Troy Baker, nei panni del protagonista Talion (The Last of Us, Batman: Arkham Origins) e Alastair Duncan che interpreta Celebrimbor (Mass Effect, Uncharted 3), raccontano la loro esperienza durante la creazione del gioco.
La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.