Come molti di voi sapranno il 2 maggio 2014 arriverà al cinema The Amazing Spider-man 2 ed durante il Comic-Con di New York è stato presentato il primo trailer del videogame ufficiale del film e le prime action figure:
[iframe src=”http://www.movieweb.com/v/VI3UeHeObmrV6c/embed_video” width=”400″ height=”225″ frameborder=”0″ webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen][/iframe]
Thomas Wilson della Beenox ha parlato del videogioco:
Il primo gioco di The Amazing Spider -Man ha dato ai giocatori una splendida vista animata di Manhattan tutta da attraversare ed esplorare, un terreno di gioco di maestose proporzioni in cui vivere le nostre comuni fantasie da eroe e la risposta travolgente dei fan è stata: “Di più!”. Questo è ciò che il nostro team sta facendo con The Amazing Spider – Man 2. Stiamo dando ai giocatori più abilità, più aggiornamenti, più sfide e più libertà di progredire e con il gioco che verrà lanciato insieme al film, offriremo un’esperienza interattiva ampliata che va al di là del film, i fan del franchise non potranno perdere l’occasione di giocarci.
Il videogame di The Amazing Spider – Man 2 uscirà insieme al film la prossima primavera per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox Uno e Xbox 360, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS e naturalmente PC Windows.
Tutte le foto di The Amazing Spider-man 2:
[nggallery id=213]
Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx in Electro, Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.
Ecco anche la trama del film:
In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.