La piccola Clementine è la protagonista delle nuove immagini di The Walking Dead 2, in attesa del secondo episodio della seconda stagione del videogame. Arrivano da Telltale Games alcuni nuovi screenshot del gioco, che ritraggono Clementine neutralizzare zombie affamati.
[nggallery id=8]
The Walking Dead 2 , secondo quanto annunciato dagli sviluppatori dovrebbe arrivare presto, durante il prossimo mese di marzo.
Adattamento videoludico dell’omonimo fumetto ideato da Robert Kirkman, The Walking Dead ha riscosso numeroso successo nella sua prima incarnazione digitale, vincendo diversi premi e totalizzando una serie di ottimi voti dalle redazioni della stampa internazionale. Un formula di vero successo quella adottata dagli sviluppatori che hanno pensato bene di narrare le vicende del fumetto con un’avventura “punta e clicca” suddivisa in episodi.
The Walking Dead: Stagione 2 non è però l’unico sul quale recentemente il team di sviluppo sta lavorando. Nei primi mesi del 2014 approderà infatti su PlayStation 3, Xbox 360 e PC The Wolf Among Us, adattamento videoludico di un’apprezzata serie di fumetti realizzata da Bill Willingham e pubblicata dalla DC.
Vi rimandiamo comunque a domani per maggiori informazioni su The Walking Dead: Stagione 2, ricordando che il titolo dovrebbe approdare entro questo autunno per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PS Vita, iOS e Android.