Ubisoft annuncia il programma completo del Six Invitational, il più grande torneo al mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, al quale parteciperanno i migliori giocatori su Xbox One e PC, che competeranno per un premio di $200,000. Ubisoft rivela inoltre il primo contenuto del Year 2: Operazione Velvet Shell.
Operazione Velvet Shell include una nuova mappa e due nuovi Operatori spagnoli e sarà mostrata durante i Six Invitational. I giocatori potranno sintonizzarsi e vedere il livestream dal 3 al 5 febbraio sul canale Twitch di Rainbow Six Siege e sul canale YouTube di Rainbow Six Pro League.
La panoramica del programma del Six Invitational è disponibile qui sotto. Il programma completo contenente le informazioni riguardanti il panel sviluppatori e Q&A è disponibile al seguente link: www.rainbow6.com/sixinvitational.
Feb. 3, 16.00 – PC e Xbox One quarti di finale
Feb. 4, 16.00 – PC e Xbox One semi-finali
Feb. 5, 16.00 – Operazione Velvet Shell live demo e PC e Xbox One finali
Il livestream del Six Invitational è disponibile su:
- Canale Twitch di Ubisoft: https://www.twitch.tv/rainbow6
- Canale YouTube di Rainbow Six Pro League: youtube.com/rainbowsixproleague
I biglietti per assistere all’evento Six Invitational a Montreal sono disponibili per la vendita. I fan possono acquistarli online sul sito: https://www.eventbrite.ca/e/six-invitational-tickets-30310077257
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare www.rainbow6.com