Durante la trasmissione VCT LOCK//IN di oggi, Riot Games ha annunciato un ampliamento della popolare linea di aspetti “Oni” in VALORANT. Come richiesto dalla community del gioco, Oni conterrà presto nuove skin per Vandal, Ares, Bulldog, Frenzy e una nuovissima Katana, la Onimaru Kunitsuna.
La linea di skin Oni, rilasciata per la prima volta nel 2020, è fortemente ispirata all’antica cultura e mitologia dei samurai giapponesi. Le maschere Oni sono il cuore di questa skinline: una combinazione di rendering 3D e animazioni tradizionali in stile anime 2D danno vita agli spiriti delle maschere e ai loro effetti per ogni arma corrispondente.
Informazioni sul Bundle
Prezzo del bundle: 7100 VP
Include:
- Onimaru Kunitsuna (Oni Katana melee)
- Oni Vandal
- Oni Bulldog
- Oni Ares
- Oni Frenzy
- Oni Card
- Oni Spray
- Oni Gun Buddy
Livelli
- Armi Oni
- Livello 1 – Modello arma personalizzato
- Livello 2 – Audio di fuoco e Mazzle Flash personalizzati
- Livello 3 – VFX e audio personalizzati su equipaggiamento, ricarica e inattività
- Livello 4 – Finisher e Banner di uccisione
- Variante 1 – Oro/Nero
- Variante 2 – Rosa/Menta
- Variante 3 – Blu/Bianco
- Livello 1 – Modello personalizzato
- Livello 2 – animazione personalizzata/VFX/audio, ispezione, equipaggiamento e movimento (questa è una Katana completamente nuova e non condivide alcun elemento con la Katana RGX)
- Variante 1 – Oro/Nero
- Variante 2 – Rosa/Menta
- Variante 3 – Blu/Bianco
L’espansione della skinline Oni sarà disponibile con l’Episodio 6 Atto II di VALORANT dal 7 marzo 2023.
D: Qual è la storia di Oni e perché il team ha deciso di espandere questa linea di aspetti?
R: “Oni è stata molto apprezzata dai giocatori per molto tempo. Dico davvero quando diciamo che prestiamo sempre attenzione ai commenti dei giocatori, perché l’unico motivo per cui stiamo creando altri aspetti Oni è che i giocatori li amano moltissimo. I giocatori chiedono costantemente altre skin Oni, in particolare per Vandal. Le nuove skin Oni sono in sviluppo da quasi due anni, quindi è stato difficile non dire per sbaglio “Oni Vandal” quando parlavo di skin con i giocatori! Espandendo la linea di skin, il team ha ritenuto di poter spingere la fantasia in un modo che non era stato possibile nel 2020 con le skin originali Oni. Questa volta, Oni ha un audio di sparo personalizzato, quindi sentirete ancora di più il suo spettrale eco. Il team ha anche creato una nuova katana completamente diversa da quella di RGX. Onimaru Kunitsuna, la Katana Oni, prende davvero vita quando si ispeziona la lama”. Preeti Khanolkar, Lead Cosmetics Producer D: Qual è la storia / ispirazione che si cela dietro ai nuovi aspetti? R: “Il nostro headcanon per Oni è che si tratta di un cimelio corrotto e potente che cerca vendetta. Gli spiriti oscuri di Oni sono rimasti in agguato, determinati a trovare un nuovo percorso per realizzare il loro oscuri obiettivi. L’equilibrio tra le usanze tradizionali e l’implacabile potere del progresso è stato sconvolto, aprendo così una frattura tra i mondi che ha permesso agli spiriti Oni di creare la perfetta combinazione di corruzione e malvagità”. Sean Marino, Associate Art Director D: Ci sono sfide progettuali inaspettate o storie inedite che vorreste condividere? R: “Più volte, durante lo sviluppo, abbiamo avuto difficoltà a distinguere il Vandal dal Phantom in prima persona. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il nostro team di progettazione per risolvere il problema in terza persona (se è a terra, dovrebbe essere facile capire che si tratta di un Vandal), ma molti di noi pensavano che fosse ancora un po’ difficile capire che si trattava di un Vandal in prima persona se si era spettatori. Siamo sicuri di aver risolto il problema, così che i giocatori possano essere in grado di capire la differenza in una frazione di secondo se sono spettatori di un alleato. Abbiamo anche effettuato un sacco di iterazioni audio per ottenere il giusto audio di fuoco delle armi, quindi spero che i giocatori amino il suono sottile dello sparo del Vandal anche se il Phantom di cui si sono innamorati usa l’audio di fuoco predefinito”. Laura Baltzer, Producer |