Videogiochi in uscita Giugno: Pets, Tomodachi Life, Murdered Soul Suspect

-

Murdered Soul SuspectMese importante quello di Giugno per gli amanti dei videogames, soprattutto perché è il mese di uscita dell’attesissimo Murdered Soul Suspect ma non solo. I Videogiochi in uscita di questo mese comprendono anche titolo come Tomodachi Life e Pets. Scopriamoli tutti.

LEGGI ANCHE: Murdered Soul Suspect: Nuovo Trailer con scenari inediti

  • PlayStation Vita Pets (4 giugno, PS Vita) – La risposta di Sony a Nintendogs assumerà la forma di un complesso “gestionale canino” completo di minigiochi, applicazioni in realtà aumentata e missioni da far compiere ai nostri amici parlanti a quattro zampe.
  • Tomodachi Life (6 giugno – 3DS) – Dopo aver conquistato gli utenti giapponesi di 3DS, il “simulatore di vita” di Nintendo approda in Occidente e lo fa con una formula che comprende decine di attività da svolgere con altrettanti minigiochi e passatempi per i nostri Mii.
  • Murdered: Soul Suspect (6 giugno, PS3 – X360 – PCPS4 – XB1) – Il nuovo action investigativo di Airtight Games ci vedrà interpretare il ruolo di un detective ucciso da un misterioso killer seriale e desideroso di trovare la pace eterna offrendo il suo “contributo incorporeo” alle indagini per scoprire chi si cela dietro alla maschera dell’assassino.

Square Enix Inc., il publisher di SQUARE ENIX® interactive entertainment products in America, annuncia oggi che il  soprannaturale thriller investigativo Murdered: Soul Suspect sarà rilasciato anche per Xbox One, il sistema di intrattenimento di Microsoft, e per il sistema di intrattenimento PlayStation®4.

Le nuove versioni per console next-gen offriranno una maggiore fedeltà visiva grazie ad una grafica 1080p nativa. Nuove tecnologie di illuminazione ed un netto miglioramento degli effetti particellari renderanno l’esperienza in questo universo di fantasmi ancora più immersiva, guidando i giocatori attraverso la città di Salem insieme a Ronan O’Connor in una missione per trovare il suo assassino e sfuggire al limbo del mondo delle ombre.

Oltre alle version next-gen appena annunciate per i sistemi Xbox One e PlayStation®4, Murdered: Soul Suspect sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360,  PlayStation®3 e Windows PC.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE

0
Would love your thoughts, please comment.x