Le Incarnazioni hanno aperto la via verso la Caverna di Zaralek e i campioni e le campionesse di Azeroth dovranno volare al di sotto delle Isole dei Draghi per esplorare tutto quello che c’è a disposizione nella nuova zona. Braci di Neltharion, l’ultimo aggiornamento ai contenuti di Dragonflight, è disponibile ora! Insieme a Braci di Neltharion, la prossima settimana sarà disponibile anche la Stagione 2 di Dragonflight, il 9 maggio. Continua a leggere per alcune delle funzionalità incluse con il lancio di oggi, in seguito al completamento della manutenzione regionale:
Braci di Neltharion
- NUOVA ZONA: Caverna di Zaralek
- Nuove missioni, nuove creature con cui stringere amicizia, esplorazioni, obiettivi pubblici e molto altro attendono i personaggi in questa enorme, misteriosa caverna sotterranea.
- GILDE MULTI-FAZIONE
- Le Gilde avranno l’opportunità di invitare personaggi dalla fazione opposta, il che include l’accesso alla chat di gilda, accesso alla banca e al calendario.
- NUOVO PERCORSO FAMA: Niffen di Loamm
- I Niffen, le operose talpe umanoidi con un potente senso dell’olfatto, offrono nuove ricompense di reputazione e attività da sbloccare man mano che i personaggi avanzano su questo percorso Fama.
- AGGIORNAMENTI AL VOLO DRACONICO
- Mentre i giocatori le giocatrici sfrecciano tra le caverne piene di stalagmiti e stalattiti, chi adora il Volo Draconico potrà accedere a nuovi percorsi, glifi, abilità e un nuovo draco: il Dracondoso Serpeggiante.
Inoltre, sono in arrivo modifiche e bilanciamenti alle classi, aggiornamenti all’interfaccia utente e tante nuove attività nel mondo esterno, nuovi equipaggiamenti, nuove cavalcature e nuove mascotte da ottenere.
Stagione 2 di Dragonflight
In arrivo il 9 maggio 2023, dopo il completamento della manutenzione regionale.
Il Custode della Terra caduto, Neltharion, conosciuto come Alamorte, custodiva un laboratorio segreto nelle profondità delle Isole dei Draghi. Sia le Incarnazioni da poco liberate che una banda di Dracthyr ribelli guidati dal Comandante delle Scaglie Sarkarethrappresentano una minaccia, mentre ciascuno di essi combatte per accedere al laboratorio e ottenere il controllo sui segreti a lungo sepolti di Neltharion.
- NUOVA INCURSIONE: Aberrus, il Crogiolo d’Ombra
- I personaggi affronteranno nove boss mentre cercano di fermare le Incarnazioni e il Comandante delle Scaglie Sarkareth, le cui forze puntano a conquistare il retaggio dei Dracthyr.
- Come nella Stagione 1, le modalità Normale, Eroica e Mitica usciranno simultaneamente, in aggiunta alla prima ala della Ricerca delle Incursioni!
- NUOVA ROTAZIONE MITICHE+:
- Il resto delle spedizioni di Dragonflight entrerà nella rotazione:
- Conca dei Felcepelle
- Sale dell’Infusione
- Uldaman: Eredità di Tyr
- Neltharus
- Quattro spedizioni di ritorno delle espansioni passate forniranno nuove sfide ai personaggi per tenere sempre nuova la rotazione di Mitiche+:
- Covo della Libertà, Battle for Azeroth
- Grottamarcia, Battle for Azeroth
- Antro di Neltharion, Legion
- Pinnacolo del Vortice, Cataclysm
- Alcuni cambiamenti importanti al sistema delle Mitiche+ includono la rimozione di un modificatore stagionale, oltre a una rivisitazione dei modificatori di base.
- Il resto delle spedizioni di Dragonflight entrerà nella rotazione: