Mentre continuano gli assalti contro il Comandante delle Scaglie Sarkareth nell’Aberrus, il laboratorio un tempo segreto nascosto nella Caverna di Zaralek, sotto le Isole dei Draghi, presto i campioni e le campionesse di Azeroth dovranno affrontare una nuova minaccia proveniente dallo Stormo dei Draghi dell’Infinito, quando Fratture nel Tempo (10.1.5) verrà pubblicata l’11 luglio! Il nuovo aggiornamento ai contenuti di Dragonflight è pieno di novità:
- NUOVA SPECIALIZZAZIONE DI CLASSE: Evocatore Fortificazione
- È arrivata una nuova specializzazione per l’Evocatore! Gli Evocatori Fortificazione concentrano il potere dello Stormo dei Draghi di Bronzo e quello recentemente acquisito dello Stormo dei Draghi Neri per aiutare i loro alleati sul campo di battaglia con vari potenziamenti, sostenuti dai danni inflitti in battaglia, diventando la prima specializzazione di “supporto” di WoW.
- NUOVA MEGA SPEDIZIONE: Alba degli Infiniti
- Lo Stormo dei Draghi dell’Infinito, eterni nemici dei Draghi di Bronzo, ha lavorato duramente per raggiungere il suo obiettivo finale: trasformare Nozdormu, l’Aspetto del Tempo, in Murozond. Questa spedizione unicamente Mitica e con otto bossporterà i personaggi attraverso i flussi temporali per impedire allo Stormo dei Draghi dell’Infinito di riuscire nel suo intento, affrontando faccia a faccia il temibile Iridikron per la prima volta.
- NUOVE ATTIVITÀ GIORNALIERE: Fenditure del Tempo e Asilo dei Draghetti
- Quando le Fenditure del Tempo appariranno a Thaldraszus, giocatori e giocatrici dovranno respingere gli invasori nemici provenienti da altre linee temporali per ottenere ricompense epiche, tra cui equipaggiamenti per i personaggi secondari, cavalcature, trasmogrificazioni, mascotte e molto altro.
- L’Asilo dei Draghetti permette a giocatori e giocatrici di collaborare per prendersi cura dei draghetti a Valdrakken, facendo crescere diversi draghetti attraverso varie attività, incluso il Volo Draconico, per poi aggiungere nuove mascotte alla propria collezione.
- NUOVA ESPANSIONE DI CLASSE: Stregone
- La classe dello Stregone sarà disponibile per tutte le razze rimanenti a esclusione dei Dracthyr, inclusi Elfi della Notte, Draenei, Pandaren e Tauren.
- BILANCIAMENTI E MODIFICHE ALLE CLASSI
- Come per tutti gli aggiornamenti, è in arrivo una nuova serie di bilanciamenti e modifiche per tutte le classi.