Oggi, Level Infinite e Hotta Studio annunciano l’introduzione del nuovo simulacro Yan Miao, che entrerà a far parte del roster di Tower of Fantasy a partire dal 21 dicembre. Questa news fa seguito all’elettrizzante reveal della scorsa settimana in merito alla nuova collaborazione tra Tower of Fantasy ed EVANGELION. Anche se giovane, Yan Miao è stata incoronata supervisore del Dipartimento di Yuheng. Negli ultimi tempi il dipartimento è stato pesantemente criticato a causa del rapporto con la sua precedente sovrintendente, Nan Yin, e purtroppo, in qualità di suo successore, Yan Miao ha dovuto farsi carico di gran parte di queste critiche. Tale denigrazione non fa che rafforzare la determinazione di Yan Miao nell’aiutare il dipartimento a rimettersi in carreggiata, poiché comprende la vera importanza del ruolo del dipartimento per il futuro successo del suo popolo.
Yan Miao non è l’unico simulacro che si unirà a Tower of Fantasy nell’imminente aggiornamento 3.5. Brevey, che arriverà il 9 gennaio, è un membro del nucleo con una notevole autorità nel Distretto 9 di Hykros come ingegnere di punta. È stata scelta per aiutare il Dominio 9 grazie alle sue impressionanti capacità.
Per celebrare la stagione invernale e inaugurare il nuovo anno, Tower of Fantasy ha preparato una serie di eventi a tempo limitato chiamati Winter Festival. I Wanderer parteciperanno a una speciale festa invernale all’Oasis Club, raccolgliendo speciali ricompense invernali e partecipando a sfide a tema per festeggiare!
A proposito di Tower of Fantasy
Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l’umanità è sfuggita al collasso dell’ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l’azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un’emozionante esplorazione del mondo di gioco.