Kingdom Come Deliverance 2: come ottenere un cavallo

-

Per ottenere un cavallo in Kingdom Come: Deliverance 2, i giocatori dovranno investire qualche ora nel gioco e svolgere molte missioni principali e secondarie prima di imbattersi finalmente in quella che porta Henry a recuperare il suo cavallo.

Quindi, in questa guida, i giocatori troveranno tutte le informazioni necessarie per assicurarsi un cavallo il più velocemente possibile. Dal metodo “legale” alle vie oscure, ecco come far montare Henry in sella in fretta.

Come ottenere il tuo primo cavallo in Kingdom Come: Deliverance 2

Per ottenere un cavallo in Kingdom Come: Deliverance 2, i giocatori dovranno completare la missione introduttiva e attivare la missione principale Wedding Crashers, da lì, dovrebbero seguire questi passaggi per mettere le mani sulla loro prima cavalcatura:

  1. Parla con l’ufficiale giudiziario a Troskowitz, quindi ricevi informazioni su come arrivare al matrimonio.
  2. Sblocca le informazioni su Radovan, il fabbro, quindi recati a Tachov per incontrarlo.
  3. Parla con Radovan, poi completa la missione Il figlio di un fabbro.
  4. Forgia 2 ferri di cavallo e 2 asce.
  5. Parla con Radovan per altri lavori.
  6. Manderà Henry in una missione chiamata “La scampagnata”.
  7. Ora viaggia verso Semine (molto a nord di Tachov) ed entra nella fortezza per attivare una scena.
  8. Sconfiggi Jerkov in un combattimento a mani nude.
  9. Segui Gnarly e parla con Lord Semine, poi accetta di aiutarlo nella ricerca del Carro scomparso.
  10. Seleziona l’opzione che dice “Pensavo che potessi prestarmi un cavallo”.
  11. Ora parla con il venditore di cavalli nelle scuderie della fortezza.
  12. Convinci il venditore che “Pebbles” è Henry Horse. Questo passaggio richiederà un punteggio di intimidazione di 12 o un punteggio di carisma di almeno 10.
  13. Se fatto correttamente, Henry recupererà Pebbles e la missione dei giocatori di trovare un cavallo sarà compiuta.

Ricorda che Pebbles è il cavallo base del gioco, Henry può ancora comprare (o rubare) altri cavalli ed equipaggiarli con diversi accessori come selle, ferri di cavallo, bisacce e armature.

A tal proposito, Pebbles non ha alcuna delle attrezzature che Henry aveva con sé, quindi sarebbe bene tornare indietro e parlare con il venditore di cavalli per ottenere l’equipaggiamento di base prima di intraprendere qualsiasi missione o provare a viaggiare velocemente. Le bisacce sono particolarmente utili poiché i giocatori potranno trasportare più bottino da vendere durante l’esplorazione.

Modi alternativi per ottenere un cavallo in Kingdom Come: Deliverance 2

Ci sono altri due modi per ottenere un cavallo in Kingdom Come: Deliverance 2. Il primo è acquistarlo legalmente da qualsiasi venditore di cavalli nel mondo, ma questa opzione è piuttosto costosa. L’altro è ottenere un cavallo temporaneo smontando da un nemico e rubandolo, o semplicemente concedendosi qualche furto di cavalli nelle numerose scuderie delle città.

Ma attenzione: più Henry diventa famoso (o famigerato), più sarà difficile completare determinati obiettivi e le guardie cercheranno spesso di trattenere Henry e di cercare oggetti rubati tra le sue cose.

Come vendere cavalli rubati in Kingdom Come: Deliverance 2

Per vendere cavalli rubati in Kingdom Come: Deliverance 2, i giocatori dovranno cercare un accampamento nomade situato a ovest di Troskowitz, al confine con il lago dove è iniziata l’avventura. Nella mappa qui sopra, i giocatori troveranno il punto esatto dove devono andare.

Dopo essere arrivati all’accampamento, i giocatori devono cercare un posto dove sono tenuti i cavalli e parlare con l’impiegato che gli dirà di portare loro i cavalli rubati in modo che possa comprarli. Basta cavalcare e mettere il cavallo nella stalla vicino a lui, e lui offrirà una certa somma di denaro a seconda di quanto sono buoni i cavalli e di quanto sono ben equipaggiati.

A questo proposito, se i giocatori vogliono tenere il cavallo, devono sapere che perderanno qualsiasi cavallo abbiano come partner (Pebbles incluso) se decidono di “riciclare” un cavallo rubato in questo modo.

Lo stesso accade quando i giocatori acquistano un nuovo cavallo, poiché quello che hanno al momento verrà automaticamente sostituito da quello nuovo. Non c’è modo di recuperare l’altro cavallo, quindi tenetelo a mente e controllate le statistiche dei cavalli prima di vendere o acquistare.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE