Crash Bandicoot: On the Run! è l’annunciato gioco di corsa per dispositivi mobili in arrivo, in fase di sviluppo e che sarà pubblicato da King. Il gioco che presenta riferimenti ai giochi precedenti della serie Crash Bandicoot è stato lanciato per la prima volta in alcuni paesi asiatici il 22 aprile 2020.
Crash Bandicoot: On the Run!, uscita e su quali piattaforme
Crash Bandicoot: On the Run! uscirà ufficialmente il 25 marzo 2021 su iOS e Android.
La trama e il gameplay di Crash Bandicoot: On the Run!
Il dottor Neo Cortex inizia a rubare gemme di potere per attivare portali in luoghi diversi in tutto il mondo e nel tempo, in modo che lui ei suoi lacchè, tra cui droni formiche , granchi , Araknidi e assistenti di laboratorio mutati con nitro , gelo e mutageno inferno e altri, possano dominare il mondo e multiverso. Con l’aiuto di sua sorella Coco , Crash deve sconfiggerli con un siero , una bomba , un fucile a raggi o un bazooka , recuperare le gemme e riportare la pace nel mondo e nel multiverso.
Il giocatore dovrà affrontare corse e battaglie ad altissima velocità sull’Isola Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex, distruggere casse, evitare ostacoli e sfrecciare nei panni dei tuoi personaggi prediletti… Per non parlare del fatto che potrai affrontare i tuoi boss di Crash preferiti, ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile! Inoltre potrà usare l’energia inarrestabile di Crash e lascia volare la pelliccia mentre corri, ruoti e fai scorrere per impedire al vile Dr. Neo Cortex di distruggere tutti i mondi.
https://www.youtube.com/watch?v=EKcFjfhfloM&feature=emb_title