Second Extinction è l’annunciato sparatutto in prima persona sviluppato e edito da Systemic Reaction.
Second Extinction è un intenso sparatutto in modalità cooperativa per 3 giocatori. Il tuo obiettivo è eliminare i dinosauri mutanti che hanno conquistato il pianeta. Il lavoro di squadra è di vitale importanza quando assumi il ruolo di uno dei sopravvissuti che devono usare una combinazione di armi e abilità per affrontare il vasto numero di nemici.
Second Extinction: quando esce e su quale piattaforma
Second Extinction uscirà nel 2021 per Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Serie X/S.
Second Extinction: il gameplay
La Terra è invasa: I dinosauri mutanti hanno distrutto l’umanità e i pochi sopravvissuti rimasti sono fuggiti nello spazio. Attraverso brevi ma intense missioni di guerriglia, la tua squadra specializzata viene rimandata sulla Terra per estirpare le forze di invasione. È tempo di riprenderci il nostro pianeta!
Squadra speciale di 3 giocatori: Gioca nel ruolo di uno dei combattenti della resistenza e fai squadra con altri due sopravvissuti per colpire i punti deboli del nemico. Combinate le vostre abilità uniche, gli arsenali e l’equipaggiamento per ottenere risultati esplosivi.
Azione spettacolare: Combattere i dinosauri non è mai stato così viscerale, con scenari di combattimento esplosivi e senza sosta, carichi di tensione e adrenalina, mentre il tuo piccolo gruppo isolato si sposta nel mondo, affrontando nemici in superiorità numerica o di dimensioni maggiori.
Mostruosità mutanti: Questi dinosauri non hanno nulla a che vedere con quelli dei nostri libri di storia: hanno subito strane mutazioni che li rendono ancora più letali. Dai rapaci elettrici agli enormi T-rex che sovrastano i loro fratelli più piccoli, queste spregevoli creature sono difficili da sconfiggere.
Sforzi congiunti: Insieme al resto della comunità, le tue azioni determineranno le sorti della guerra contro i dinosauri. Resta in contatto per vedere come potrai fare.