Wonder Boy – Asha in Monster World è l’annunciato videogioco sviluppato da Artdink e pybblicaI NIN Games, Artdink, G Choice. Il titolo fa parte della serie Wonder Boy e arriva dopo i successi di molto atteso dopo i successi di Wonder Boy: The Dragon’s Trap del 2017 (remake di Wonder Boy III: The Dragon’s Trap del 1989) e di Monster Boy and the Cursed Kingdom del 2018.
Wonder Boy – Asha in Monster World: quando esce e su quali piattaforme
Wonder Boy – Asha in Monster World uscirà a Marzo del 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Microsoft Windows.
Wonder Boy – Asha in Monster World, la trama e il gameplay
L’eroina e la sua piccola amica: Asha, la guerriera protagonista del gioco, sono coinvolti in un grave incidente che influenzerà la sopravvivenza del suo mondo. La nostra eroina dai capelli verdi non deve salvare il mondo da sola e parte per un’avventura con il suo simpatico amico volante, il Pepelogoo blu. Asha e Pepelogoo devono lavorare insieme per diventare gli eroi di cui il mondo ha bisogno che siano. La strada da percorrere è lunga: riusciranno a salvare il loro mondo?
Restare fedeli all’eredità della serie – Per Wonder Boy – Asha in Monster World, lo staff originale dell’ex Westone Bit Entertainment si è riunito per creare un gioco che rimane fedele allo spirito dei giochi originali. Il team è guidato e diretto dal creatore della serie Wonder Boy, Ryuichi Nishizawa e supportato da Shinichi Sakamoto (suono), Maki Ōzora (character design) e Takanori Kurihara (gestione creativa). Non puoi avere più Wonder Boy di così!