Il Battle Pass di Diablo IV (la nostra recensione) offrirà sia contenuti gratuiti che a pagamento ai nuovi contenuti stagionali all’inizio. Ci sarà una serie di nuove missioni, oggetti, modi per guadagnare valuta e altro su tre livelli Questi Battle Pass e stagioni ovviamente influenzeranno il post-lancio e il modo in cui il gioco si svilupperà negli aggiornamenti trimestrali. Ci sono tre livelli di pass con 90 livelli di cose da sbloccare che saranno accessibili al momento del lancio, a patto che tu abbia finito la campagna di Diablo IV , quarto capitolo del franchise Diabloper allora
Si spera che evolverà continuamente il mondo di Sanctuary introducendo nuove funzionalità e miglioramenti della qualità della vita. Ma, ovviamente, dovrà evitare qualsiasi problema di pagamento per vincere in un gioco in cui il livellamento e l’equipaggiamento sono cruciali. Quindi, come funzionerà il Battle Pass in Diablo IV e cosa porteranno le stagioni? Ecco tutto quello che sappiamo finora.
Diablo 4 Battle Pass e programma delle stagioni
La prima stagione di Diablo IV e il Battle Pass dovrebbero iniziare poco dopo il lancio e attualmente l’inizio è previsto tra la metà e la fine di luglio 2023. Poiché si prevede che saranno uscite trimestrali, il programma approssimativo delle stagioni di Diablo 4 per il primo anno sarà il seguente:
- Diablo 4 Battle Pass Stagione 1: da metà a fine luglio 2023
- Diablo 4 Battle Pass Stagione 2: da metà a fine ottobre 2023
- Diablo 4 Battle Pass Stagione 3: da metà a fine gennaio 2024
- Diablo 4 Battle Pass Stagione 4: da metà a fine aprile 2024
Cosa includerà ogni Battle Pass di Diablo IV?
Per ogni stagione ci saranno tre diverse opzioni di Diablo 4 Battle Pass, che determineranno a quali livelli i giocatori avranno accesso man mano che avanzeranno:
- Battle Pass: 27 livelli gratuiti = gratuito
- Premium Battle Pass: 63 livelli Premium = 1.000 Platinum ($ 9,99)
- Pass battaglia accelerato: uguale a Premium più 20 salti di livello e un cosmetico speciale = 2.800 platino ($ 24,99)
Il Battle Pass gratuito di Diablo 4 consentirà di accedere a 27 dei 90 livelli. Le ricompense per i livelli gratuiti includeranno cosmetici e ceneri fumanti, che possono essere spesi per sbloccare e migliorare le benedizioni della stagione che garantiscono un bonus per guadagnare XP, oro o oboli per il resto della stagione. La rivendicazione di queste Ceneri fumanti sarà anche vincolata a specifici requisiti di livello del personaggio, il che significa che i giocatori che utilizzano i salti di livello non saranno in grado di ottenere un vantaggio iniziale.
Sebbene i Battle Pass di Diablo 4 Premium Tier non forniscano alcun aumento di potenza in-game per evitare suggerimenti “paga per vincere”, sbloccheranno cosmetici stagionali unici insieme alla valuta Platinum che può essere spesa nel negozio o utilizzata per una futura battaglia Acquisto passaggio.
Cosa sarà presente in ogni stagione di Diablo 4?
Ogni stagione di Diablo 4 aggiungerà nuove missioni, funzionalità, oggetti leggendari e altro al gioco, oltre ad altri cambiamenti e miglioramenti. Il Viaggio stagionale ti guiderà attraverso questo, che è suddiviso in capitoli composti da una serie di obiettivi, e completando tutti gli obiettivi riceverai una selezione di ricompense stagionali tra cui materiali di creazione e aspetti leggendari. Guadagnerai anche favore per ogni obiettivo completato, che può essere utilizzato per far salire di livello il tuo Battle Pass di Diablo 4. Tieni presente che, a causa della struttura di questi aggiornamenti, devi completare la campagna principale prima di poter prendere parte a Stagioni , quindi dovresti concentrarti sui tuoi progressi se vuoi essere coinvolto non appena le Stagioni vengono lanciate.
Questo è tutto ciò che sappiamo sul Battle Pass e sulle stagioni di Diablo IV per ora, ma forniremo ulteriori aggiornamenti man mano che verranno annunciate ulteriori informazioni.