Pregiati Exofighters! Le ultime previsioni sui dinosauri indicano che Exoprimal convocherà il Title Update 4 questo mese. In un nuovo trailer pubblicato oggi, Capcom ha rivelato nuovi dettagli sulla prossima espansione gratuita del gioco d’azione a base di dinosauri. L’imminente stagione verrà lanciata il 17 aprile 2024 e conterrà una collaborazione con Mega Man con una diabolica boss fight e cosmetici a tema Blue Bomber.
I giocatori di Exoprimal potranno anche vestirsi e padroneggiare una serie di nuove varianti di Exosuit e divertirsi con due nuove modalità di gioco che spingono la personalizzazione e la sfida a un livello superiore.
Collaborazione Exoprimal x Mega Man
La collaborazione Exoprimal x Mega Man include una nuova battaglia boss contro Yellow Devil.1 Proprio come l’incontro con Rathalos che ha debuttato nel crossover Monster Hunter della Stagione 3, 10 giocatori uniranno le forze per combattere per la pace eterna contro un enorme robot con abilità di mutamento di forma e un astuto arsenale di attacchi.
Gli Exofighters possono anche equipaggiare speciali set cosmetici di collaborazione2, tra cui:
- Mega Man (Nimbus)
- Air Man (Stregone)
- Diavolo Giallo (Krieger)
Nuove esoscheletri in variante Beta
Con i nuovi arrivi dell’aggiornamento del titolo 4, l’arsenale delle tute esotiche giocabili si espande fino a un totale di 30:
Zephyr Beta: Artigli di spinta – Questo modello fa a pezzi i nemici in combattimento ravvicinato con i suoi artigli. Questi attacchi riempiono un indicatore che può essere usato per potenziare le sue abilità in mischia o per scatenare un potente attacco con carica.
Krieger Beta: Cannone Blitz – Bombarda i nemici con l’artiglieria, poi li falcia con un laser devastante.
Vigilante Beta: Cacciatore con l’arco – Sfonda i nemici a distanza con dardi tanto letali quanto precisi.
Murasame Beta: Richiamatore di vento – Si difende dagli attacchi in arrivo per ricaricare l’energia, poi scatena questa forza come un tornado che attira e trattiene i nemici.
Stregone Beta: Colpo al plasma – Blocca i nemici con un fuoco rapido e li paralizza con colpi a grappolo.
Nimbus Beta: Bomba Selvaggia – Posiziona mine di prossimità che possono fornire proprietà curative o potenza esplosiva.
Altre modalità per divertirsi
Partita personalizzata – Questa modalità consente ai giocatori di creare lobby personalizzate con regole, missioni e mappe a scelta. Potrete rigiocare le missioni speciali della storia e le battaglie cooperative a 10 giocatori, giocare con gli amici su altre piattaforme e godervi la nuova impostazione “Rissa rapida” per arrivare direttamente alle missioni finali. Indipendentemente dal modo in cui gli Exofighters scelgono di giocare in questa modalità, continueranno a guadagnare XP, a far salire di livello le loro tute, a guadagnare oggetti sbloccabili e a progredire nella storia.
Time Loop Rebellion – Affrontate la battaglia contro il boss principale del gioco in una forma ancora più impegnativa e guadagnate ricompense per la vostra abilità in combattimento. Come Savage Gauntlet, questa modalità sarà disponibile a orari prestabiliti, con la prima opportunità che andrà da venerdì 26 aprile 2024 alle 4:00 BST a martedì 30 aprile 2024 alle 3:59 BST.
Oltre a tutte queste nuove aggiunte, la Stagione 4 di Exoprimal introdurrà anche un decimo Exosuit Rig (il Mortaio incendiario), celebrerà le festività stagionali con campagne speciali a tempo limitato e presenterà altre divertenti sorprese.