Marvel Rivals aggiunge le skin del “60° Anniversario” per Sue Storm e Reed Richards

-

Marvel Rivals ha annunciato nuove skin per l’anniversario dei 60 anni per la Donna Invisibile e Mister Fantastic, che dovrebbero essere rilasciate il 13 febbraio alle 18:00 PST. All’inizio della stagione, Mister Fantastic ha ricevuto anche una nuova skin chiamata The Maker, basata su una versione alternativa di Reed Richards che è diventato un cattivo. Allo stesso modo, Marvel Rivals ha introdotto una skin chiamata Malice per la Donna Invisibile, che conferisce all’eroina un aspetto sinistro.

Mister Fantastic e Donna Invisibile hanno fatto il loro debutto all’inizio della stagione 1: Eternal Night Falls. Sue Storm è una delle Strategist di Marvel Rivals. Ha la capacità di curare i compagni di squadra, creare scudi e persino rendere invisibile l’intera squadra per un breve periodo di tempo. Reed Richards è un potente duellante, anche se alcuni fan ritengono che sia resistente quasi quanto molti degli avanguardisti del roster. Quando colpisce gli avversari, acquisisce la capacità di assumere una forma massiccia, che gli garantisce una grande quantità di salute bonus.

In un recente post su Twitter, Marvel Rivals ha mostrato il gameplay delle nuove skin per la Donna Invisibile e Mister Fantastic. Vestito per fare colpo, Mister Fantastic indossa uno smoking verde acqua scuro con una camicia bianca e un papillon giallo. L’eroe elastico sfoggia anche un taglio di capelli corto e pettinato all’indietro e il viso ben rasato. Nel frattempo, la Donna Invisibile di Marvel Rivals ha indossato un modesto abito da sposa bianco con pizzo sulle braccia e un velo sui capelli biondi. Da quanto mostrato, sembra che i due personaggi condivideranno anche una romantica schermata MVP.

Marvel Rivals annuncia nuove skin per la Donna Invisibile e Mister Fantastic

I giocatori hanno anche la possibilità di guadagnare una skin gratuita per la Donna Invisibile in Marvel Rivals. I giocatori che riusciranno a raggiungere il grado Oro o superiore nella modalità Competitiva durante la prima metà della Stagione 1 saranno ricompensati con il costume Scudo di sangue per il popolare Stratega. NetEase Games ha recentemente suscitato polemiche quando ha annunciato che i gradi sarebbero stati azzerati con l’imminente aggiornamento di metà stagione. Dopo molti feedback da parte della community, Marvel Rivals ha annullato la sua decisione, il che significa che i giocatori potranno mantenere il loro grado fino alla fine della stagione.

NetEase Games ha annunciato che i fan potranno vedere The Thing e Human Torch in arrivo su Marvel Rivals il 21 febbraio, completando i Fantastici Quattro e portando il roster totale dello sparatutto a 39 eroi. Anche se non c’è modo di sapere quali personaggi potrebbero arrivare in seguito, gli sviluppatori hanno dichiarato che intendono far debuttare un nuovo eroe ogni sei settimane. Una recente Gallery Card ha permesso ai giocatori di vedere per la prima volta Blade in Marvel Rivals, portando molti a credere che potrebbe arrivare presto nel gioco. Con così tante novità all’orizzonte, molti fan non vedono l’ora di vedere cosa farà NetEase Games in futuro.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE