I personaggi Marvel in arrivo sono stati finora presentati attraverso fughe di notizie, modelli datamined e persino trailer ufficiali. Mentre Marvel Rivals è stato lanciato con ben 33 personaggi Marvel Rivals, non sembra che Netease si fermerà presto con nuovi eroi e opzioni. La libreria di personaggi Marvel è ovviamente vasta e i giocatori hanno una lunga lista di preferiti che sperano di vedere comparire.
E chi può sapere che tipo di nuove squadre Marvel Rival potrebbero portare i nuovi volti? Ecco tutti i prossimi eroi di Marvel Rivals che potrebbero essere in arrivo.
Tutti i personaggi di Marvel Rivals trapelati
Grazie al datamining di modelli e altri file di gioco, molti leaker hanno trovato riferimenti a una serie di personaggi di Marvel Rivals in fase di lavorazione. Ovviamente, si tratta per lo più di speculazioni basate sulle informazioni contenute nei file. Tuttavia, è chiaro che Netease ha dei piani per questi personaggi, dato che il lavoro su di essi sembra essere in corso.
La fuga di notizie più famosa proviene da Miller Ross, che a maggio ha diffuso un elenco massiccio di personaggi in arrivo, che finora si è rivelato corretto. Tra i personaggi che non sono ancora stati introdotti nel gioco in quell’elenco ci sono:
- Torcia Umana
- Ultron
- Mr. Fantastic
- Blade
- Donna Invisibile
- La Cosa
Considerando che nell’elenco compaiono nomi come Wolverine, Squirrel Girl e Moon Knight già mesi prima del loro annuncio, è molto probabile che questi personaggi si uniscano alla mischia. In questo modo verrebbero introdotti in Marvel Rivals anche tutti e quattro i membri dei Fantastici Quattro, che attualmente non sono rappresentati nel roster. Si prevede inoltre che questi personaggi saranno i primi ad arrivare a causa dell’età della fuga di notizie.
Ci sono anche immagini datamined di Ultron, per gentile concessione dell’account X/Twitter Marvel Rivals Leaks.
New Character Leak‼️
ULTRON#MarvelRivals pic.twitter.com/FRY1splgeh— Marvel Rivals – Leaks (@RivalsLeaks) December 4, 2024
Tuttavia, non è tutto. Altri nomi sono comparsi nei file delle build di Marvel Rival. Il Dataminer Matfacio ha menzionato riferimenti ad altri tre personaggi sotto forma di:
- Capitan Marvel
- Hit-Monkey
- Angela
Fumo Leaks ha anche analizzato la build cinese e ha trovato prove evidenti che anche Jean Grey ed Emma Frost non sono troppo lontane. Miller Ross ha inoltre annunciato la presenza di The Hood in Marvel Rivals. Per chi non lo sapesse, Hood è un cattivo della Marvel che ha recentemente assunto il ruolo di Ghost Rider. Non è chiaro se si tratterà di The Hood prima o dopo Ghost Rider, anche se le informazioni sembrano limitate.
Matfacio ha anche menzionato che nei file del gioco ci sono riferimenti a Deadpool come personaggio potenzialmente giocabile, ma ha messo in guardia da potenziali depistaggi dovuti ad alcune irregolarità nei file, dicendo: “Non voglio cadere nella loro trappola”.
Altrove, in modo più ufficiale, il gioco ha presentato Knull e il Dottor Destino nel materiale promozionale, anche se attualmente non sono giocabili. Due versioni del Dottor Destino sono gli antagonisti della Stagione 0 di Marvel Rival, e Knull è apparso nel trailer di lancio stagionale. Entrambi hanno un’immagine ufficiale, quindi potrebbero diventare personaggi in futuro.
Elenco completo dei personaggi di Marvel Rivals trapelati
Riunendo tutte queste fughe di notizie, ecco l’elenco completo dei personaggi trapelati di Marvel Rivals che, secondo quanto riferito, sono stati estratti dai file di gioco:
- Ultron
- Torcia Umana
- Mister Fantastic
- Lama
- Donna invisibile
- La Cosa
- Capitan Marvel
- Hit-Monkey
- Angela
- Emma Frost
- Jean Grey
- The Hood (forse Ghost Rider)
- Deadpool
Come sempre, prendete questi dati con un pizzico di sale. Il fatto che un personaggio compaia nei file non garantisce che verrà rilasciato. Non sarebbe la prima volta che uno sviluppatore nasconde delle fregature nel proprio codice. Inoltre, non è chiaro quale sia la tempistica, dato che Marvel Rivals non ha ancora un calendario per il rilascio dei personaggi. Al momento non conosciamo la cadenza con cui dovremmo aspettarci il rilascio dei personaggi.
Detto questo, sembra probabile che prima o poi sentiremo parlare di questi personaggi.