Il Capitolo 6 di Fortnite è sempre più vicino. I fan non vedono l’ora di vivere un’esperienza nuova dopo le molteplici stagioni del Capitolo 5 e il seguito del Capitolo 2 Remix che funge da piccolo ponte tra i due.
Con il Capitolo 2 Remix Finale del 30 novembre, i giocatori stanno già pregustando il prossimo capitolo del battle royale di Epic. Ciò che è ancora più interessante è che sono iniziate ad apparire online delle massicce fughe di notizie riguardanti il Capitolo 6.
Data di inizio del Capitolo 6 di Fortnite
Anche se non è ancora stata fissata, ci aspettiamo che il Capitolo 6 di Fortnite inizi il 1° dicembre, dopo il periodo di inattività richiesto in seguito all’evento live del Capitolo 2 Remix The Finale.
Il periodo di inattività ufficiale e la data di inizio sono ancora sconosciuti, ma ci aspettiamo che Epic Games li annunci nei prossimi giorni. In ogni caso, aggiorneremo questa sezione non appena i giocatori saranno informati.
Fughe di notizie sul Capitolo 6 di Fortnite
Sui social media sono iniziate ad apparire delle fughe di notizie, con insider affidabili come HYPEX che hanno condiviso alcuni contenuti che i giocatori possono aspettarsi di trovare nel Capitolo 6 di Fortnite.
Il più grande finora è una key art che dà ai fan alcune conferme sulle nuove skin che saranno disponibili a un certo punto durante la Stagione 1 del Capitolo 6, possibilmente tramite il Pass battaglia o acquistandole tramite il Negozio oggetti di Fortnite.
Secondo HYPEX, alcune delle cose da notare sono:
- Il ritorno dei gioielli per il dorso degli animali domestici
- Il ritorno di oggetti simili a Katana. Possibilmente picconi e back blings.
- Confermata la collaborazione con Godzilla
- Pelle di Baymax di Big Hero 6
- Pelle Nuova Speranza
Skin del capitolo 6 di Fortnite
Per ora abbiamo solo dei leak, ma come dimostrano le recenti immagini della key art, c’è molto da aspettarsi.
Godzilla in Fortnite
La più grande fuga di notizie sui cosmetici riguarda il possente kaiju Godzilla, che sta arrivando a creare scompiglio in Fortnite Capitolo 6.
Anche se non è chiaro come il kaiju di Toho sarà incorporato in Fortnite, c’è la possibilità che diventi una skin unica nel battle royale. In questo caso, Epic Games dovrà trovare una soluzione per rimpicciolirlo.
In alternativa, Godzilla potrebbe diventare un boss gigante che i giocatori dovranno abbattere insieme. È tutto da vedere.
Big Hero 6 Baymax
Come si addice al capitolo 6, l’eroe di Big Hero 6 Baymax si unirà alla battaglia royale. Naturalmente, anche se si tratta di un supereroe Marvel, la versione che i fan conoscono meglio è quella del film Disney del 2014, che è quella che si vede nell’artwork trapelato.
A differenza di Godzilla, è assolutamente plausibile che Baymax sia una skin che sarà disponibile tramite il battle pass o il negozio di oggetti.
Pelle di Nuova Speranza Capitolo 6
Può sembrare difficile da credere, ma Fortnite ha una trama molto intricata e nelle ultime stagioni la speranza è stata al centro dell’attenzione. Sembra che Epic Games abbia in serbo qualcosa di più per l’eroina, visto che una nuova skin è stata avvistata anche nella key art trapelata per il Capitolo 6.
Skin dell’Ammazzademoni
Gli anime sono molto presenti in Fortnite e, secondo quanto trapelato, ne sta arrivando un’altra. In relazione ai temi della Stagione 1 del Capitolo 6, le fughe di notizie suggeriscono che i cosmetici Demon Slayer (Kimetsu No Yaiba per i puristi) sono in arrivo.
Fortnite Capitolo 6 Stagione 1 POI
Anche in questo caso, sebbene Epic Games non abbia confermato nulla, alcune fughe di notizie suggeriscono che ancora una volta vivremo una stagione a tema giapponese. In precedenza, i fan hanno potuto apprezzare un mix di architettura tradizionale giapponese e vibrazioni cyberpunk durante la Stagione 2 del Capitolo 4.
Un’altra stagione a tema giapponese? Iscrivetevi
HYPEX ha fatto trapelare che ci sarà una “Demon Arena” in cui i giocatori potranno combattere i nemici e ottenere un bottino. Che tipo di bottino? Saranno bot o giocatori veri e propri? È ancora tutto da vedere.
Altre fughe di notizie mostrano immagini di alcuni POI interessanti che traggono ispirazione dall’architettura giapponese, come i fan avevano previsto.
Inoltre, sembra che Godzilla si aggirerà per la mappa di Fornite Capitolo 6 Stagione 1 distruggendo tutto ciò che incontra. Inoltre, è stata avvistata anche una tartaruga gigante. Secondo HYPEX, si tratterà di un gigantesco POI in movimento.
Questo è tutto ciò che sappiamo sul prossimo Capitolo 6 di Fortnite. Aggiorneremo questo articolo non appena emergeranno altre informazioni ufficiali o fughe di notizie.