Call of Duty: Black Ops 6, l’aggiornamento della grande playlist è disponibile da oggi

-

Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 6 aggiunge diverse playlist preferite dai fan, tra cui Stakeout 24/7 e Prop Hunt. Entrambe le playlist sono state molto richieste per Call of Duty: Black Ops 6 fin dalla sua uscita all’inizio dell’anno e precedono di poco l’aggiornamento dei contenuti della Stagione 1 Reloaded, che aggiungerà ancora più funzioni per i giocatori.

L’entusiasmo ha continuato a circondare Call of Duty: Black Ops 6 di quest’anno, che vede Treyarch tornare alla guida del gioco per la prima volta dopo Black Ops Cold War del 2020. La campagna di Black Ops 6, che si svolge poco dopo gli eventi di Cold War, pone le basi per una pletora di scene d’azione ad alto numero di colpi e di momenti soddisfacenti per i personaggi. Tuttavia, come nella maggior parte dei titoli di Call of Duty, se non in tutti, il multiplayer è il pane quotidiano del gioco. Con un gran numero di nuove mappe, armi e altre caratteristiche, il multigiocatore di Black Ops 6 è davvero potente. L’aggiornamento Season 1 Reloaded del gioco è accompagnato da nuove modifiche alle playlist che probabilmente saranno un’aggiunta gradita per i fan del multiplayer.

Come rivelato da CharlieIntel, diverse playlist molto richieste sono state aggiunte a Call of Duty: Black Ops 6, tra cui Stakeout 24/7. Stakeout è diventata una sorta di classico istantaneo tra i giocatori di Black Ops 6, spesso elogiata per la sua coinvolgente giocabilità ad alta velocità e per l’ingombro ridotto. La nuova playlist Stakeout 24/7 è disponibile anche in versione hardcore, rendendo le partite nel piccolo condominio ancora più frenetiche e ricche di azione.

Call of Duty: Black Ops 6 aggiunge nuove playlist e caratteristiche

  • Double XP and Weapon XP
  • Prop Hunt
  • Double GobbleGum Earn Rate
  • Stakeout 24/7
  • Hardcore Stakeout 24/7

Anche Prop Hunt, una modalità di gioco presente nei precedenti titoli di Call of Duty, fa il suo debutto ufficiale in Black Ops 6 con questo nuovo aggiornamento. Tornano anche i doppi XP per la progressione dei singoli giocatori e per la collezione di armi di Black Ops 6. I giocatori possono ora guadagnare il doppio delle GobbleGum che normalmente guadagnano giocando nelle due mappe Zombi del gioco, Terminus e Liberty Falls. Queste colorate caramelle rotonde forniscono bonus e abilità utili durante le partite Zombi e possono essere guadagnate durante il gioco o acquistate nel negozio di Call of Duty.

Come già detto, Black Ops 6 è in procinto di ricevere l’aggiornamento Season 1 Reloaded, che aggiungerà ancora più contenuti al gioco. Oltre a diverse nuove mappe multigiocatore, l’aggiornamento di metà stagione include anche il prossimo capitolo della storia degli zombi in costante espansione di Treyarch, con Citadelle des Morts. Questa nuova mappa inquietante mette i giocatori contro orde di non morti in un nuovo ambiente di castello e verrà rilasciata insieme al resto dei contenuti della Stagione 1 Reloaded di Call of Duty: Black Ops 6 il 5 dicembre.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE