Call of Duty: Black Ops 6 ha dettagliato tutte le novità in arrivo per il gioco nell’ambito dell’imminente Season 1 Reload. L’aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 6 prevede l’aggiunta di diverse nuove mappe multigiocatore, nuove armi, il gioco classificato Warzone e il ritorno dell’evento natalizio annuale di Call of Duty, CODMAS.
È passato più di un mese da quando i giocatori hanno messo le mani sull’ultimo Call of Duty: Black Ops di Treyarch, che ha ricevuto elogi per la sua campagna per giocatore singolo ben realizzata, ambientata nel 1991 durante la Guerra del Golfo. Anche le suite multigiocatore e Zombi sono state lodate, in particolare Zombi, che ha visto il ritorno del classico formato a turni per la prima volta da Black Ops Cold War del 2020. Detto questo, l’introduzione dell’Omnimovement in Black Ops 6 ha lasciato molti fan divisi: alcuni ritengono che il sistema di movimento omnidirezionale non sia molto utile.
A metà della prima stagione di Black Ops 6, Treyarch ha svelato tutte le novità che verranno introdotte nel gioco con l’aggiornamento Season 1 Reloaded, in arrivo questa settimana. In cima alla lista ci sono due nuove mappe multiplayer 6v6, Hacienda e Racket, e una versione festiva della classica mappa di Black Ops , Nuketown. L’aggiornamento comprende anche un trio di nuove armi: il cecchino AMR Mod 4, il fucile a pompa Maelstrom e l’arma da mischia meat cleaver.
Call of Duty: Black Ops 6 aggiunge nuove mappe, modalità e CODMAS per la Stagione 1 Reloaded
È la stagione che continua a regalare. La Stagione 01 Reloaded arriva il 5 dicembre ♂️ Citadelle des Morts: nuovissima mappa Zombi CODMAS Modalità a tempo limitato e festività 3 mappe multigiocatore tra cui Hacienda Call of Duty Warzone Ranked Play: Battle Royale ➕ Altro pic. twitter.com/WeSwWqqYFU – Call of Duty (@CallofDuty) 3 dicembre 2024
Anche Black Ops 6 Zombies riceverà molto amore con questo nuovo aggiornamento, con una nuova mappa chiamata Citadelle des Morts, che conterrà il nuovo tipo di nemico Doppelghast. Le nuove mappe Zombi di solito arrivano con le nuove stagioni, quindi è interessante vederne una aggiunta come parte di un aggiornamento di metà stagione. Forse questo significa che Treyarch ha in serbo molte altre mappe per le stagioni future. Con la Stagione 1 Reloaded, i fan di Zombi avranno accesso anche a nuovi Gobblegum, Augment, al nuovo perk Aiuto avvoltoio, a nuove Spade Bastarde Wonder Weapon e a un corso di addestramento, oltre ad altri utili oggetti.
Con le festività dietro l’angolo, la Stagione 1 Reloaded riporterà il CODMAS per i giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 . L’evento festivo a tempo limitato ospiterà diversi set di sfide e modalità di gioco festive in Call of Duty: Warzone e Black Ops 6, tra cui una modalità che si svolge sulla mappa Liberty Falls Zombies. Come sempre, diversi bundle cosmetici a tema natalizio saranno disponibili per l’acquisto tramite il COD Store.
La Stagione 1 Reloaded sarà disponibile in Call of Duty: Black Ops 6 nel corso di questa settimana, il 5 dicembre. Non si sa per quanto tempo la mappa Nuketown Holiday e l’evento CODMAS dureranno, quindi i giocatori che si sentono in vena di festeggiamenti dovrebbero fare il pieno di mappe e modalità prima che finiscano. I fan diCall of Duty dovrebbero anche tenere gli occhi aperti per ulteriori dettagli sulla collaborazione di Black Ops 6 con Squid Game di Netflix, che dovrebbe andare in onda prima della fine della Stagione 1, secondo il grafico di Reloaded.