Cyberpunk 2077: trovato un uovo easter egg

Uno degli sviluppatori ha ammesso che "era nascosto fin troppo bene"

-

I giocatori di Cyberpunk 2077 (recensione) ultimamente sono alla grande quando si tratta di scoprire l’easter egg difficili da individuare, poiché una seconda interessante scoperta in una settimana è stata fatta nella schermata del titolo del gioco, tra tutti i posti.

L’easter egg in questione è stato notato dall’utente Twitter @crushovitz_b, che ha notato che se si sposta il mouse sul numero della versione corrente del gioco nell’angolo in alto a destra del menu principale e si fa clic su di esso, i numeri iniziano a spostarsi fino a quando non leggi “2.0.77” in un chiaro – anche se sottile – riferimento al nome del gioco.

Non è chiaro da quanto tempo sia possibile trovarlo, ma sembra che sia sotto il nostro naso da parecchio tempo. Infatti, Paweł Sasko di CD Projekt Red , il direttore delle missioni per l’espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 (recensione) e il direttore di gioco associato per il prossimo gioco di Cyberpunk, si è congratulato personalmente con il giocatore, dicendo: “Buona scoperta, ho iniziato a dubitare che voi era nascosto fin troppo bene.”

Nel caso in cui ti fossi perso l’easter egg di Cyberpunk 2077 (recensione) della scorsa settimana , è stato rivelato dal creatore di contenuti di YouTube Ian Illano TV che salendo sul tetto del Tom’s Diner nel distretto di Watson, puoi utilizzare alcuni binocoli posizionati dietro l’insegna del ristorante per scrutare un edificio vicino che ha l’iconico logo CD Projekt Red sul lato. Ma non è tutto: fissarlo abbastanza a lungo farà apparire un effetto glitch sullo schermo, prima di svelare una foto di gruppo del team di CD Projekt Red in un omaggio davvero interessante alle persone che hanno lavorato al gioco.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE

0
Would love your thoughts, please comment.x