Dave the Diver: In the Jungle, annunciato il nuovo DLC

-

Durante l’atto di apertura dei The Game Awards 2024, Mintrocket ha presentato ufficialmente Dave the Diver: In the Jungle, una nuova espansione DLC in arrivo alla fine del 2025 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC via Steam. Dave the Diver è stato un successo per Mintrocket quando è stato lanciato per PC nel 2023 e ha continuato a prosperare con le versioni per Switch e PlayStation lanciate solo pochi mesi dopo, oltre a numerosi DLC che hanno tenuto i fan impegnati con l’eccentrico gioco d’azione e avventura e gestionale per oltre un anno.

Dalla sua uscita, Dave the Diver ha collaborato con Godzilla, Balatro, Potion Craft e molti altri. Il primo crossover importante del gioco è stato quello con il popolare gioco di avventura di pesca per giocatore singolo Dredge, con l’aggiunta di un nuovo personaggio, di clienti, di comandi per la barca, di una pistola di scarico, di tipi di pesce e di uno speciale sistema Dredge . Mentre il DLC di Dredge era un’espansione a pagamento, Mintrocket ha poi collaborato con Godzilla in un massiccio aggiornamento di contenuti gratuiti lanciato in aprile insieme alla versione PlayStation 4 del gioco.

Dave the Diver: Rivelato il contenuto scaricabile In the Jungle

Sembra che Dave the Diver si prenda una pausa dalle sue numerose collaborazioni per lanciare un nuovo DLC: In the Jungle, che sarà lanciato per PlayStation, Switch e PC alla fine del 2025, secondo lo sviluppatore Mintrocket. C’è ancora molta attesa prima che i fan possano mettere le mani sul nuovo DLC, ma Mintrocket afferma che Dave the Diver: In the Jungle introdurrà nuovi amici, luoghi e nuove emozionanti scoperte. Il trailer, visibile qui sotto, mostra Dave e il suo equipaggio che prendono la barca e si dirigono in una giungla sconosciuta, dove vengono accolti da una nuova figura a bordo di una Jeep.

In the Jungle è stato annunciato durante l’atto di apertura dei massicci Game Awards 2024, che hanno visto alcuni dei più importanti annunci dell’anno. Naughty Dog, lo studio dietro a titoli di successo come The Last of Us, Uncharted e Crash Bandicoot, ha rivelato la sua prossima IP originale, Intergalactic: The Heretic Prophet, mentre FromSoftware ha stupito i fan con un’altra avventura dell Elden Ring , Nightreign, che sarà lanciata nel 2025. Per quanto riguarda l’ambito vincitore del Gioco dell’Anno, il Team Asobi ha portato a casa il premio per Astro Bot, battendo Metaphor: ReFantazio, Black Myth: Wukong, Final Fantasy 7 Rebirth, Elden Ring: Shadow of the Erdtree e Balatro.

I fan di Dave the Diver erano entusiasti di vedere il personaggio titolare intraprendere un’altra avventura, ma il nuovo DLC non dovrebbe essere una sorpresa. Dopo il grande successo ottenuto dal titolo lo scorso anno, Mintrocket ha chiarito di avere piani ambiziosi per il futuro di Dave the Diver. Il creatore del gioco, Jaeho Hwang, ha recentemente dichiarato di voler espandere l’IP con nuovi giochi incentrati sulle storie dei singoli personaggi, esplorando anche nuovi generi. Per i fan di Dave the Diver, sembra che Mintrocket abbia ancora molto da offrire, con In the Jungle che diventerà la prossima delle tante avventure dell’amato personaggio.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE