Destiny 2 mostra le prossime modifiche all’equipaggiamento esotico

Bungie annuncia le modifiche agli equipaggiamenti esotici che arriveranno in Destiny 2 a gennaio, con l'inizio dell'Atto 3. Malfeasance riceverà un leggero buff, mentre Stoicism riceverà una correzione di bug con il perk Spirito di Alpha Lupi. A causa del suo dominio, è in arrivo un nerf per Graviton Lance, che ridurrà il suo RPM a 300.

-

Con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie, Bungie annuncia i cambiamenti esotici in arrivo in Destiny 2 a gennaio, insieme all’inizio del terzo atto. L’Atto 2 è entrato nel suo periodo di rallentamento, dando ai giocatori di Destiny 2 la possibilità di recuperare contenuti o acquisire specifici tipi di bottino prima che l’Atto 3 arrivi il 7 gennaio.

Per aiutare a superare il periodo di inattività, Bungie ha anche rilasciato l’evento annuale Dawning in Destiny 2. Sebbene la maggior parte dell’evento rimanga invariata rispetto agli anni precedenti, con l’acquisizione di ingredienti e la preparazione di biscotti per gli NPC, quest’anno sono stati aggiunti una sfida comunitaria, un nuovo fucile a fusione Void linear e un set di armature ispirate al drago. Con queste novità e con le festività che si avvicinano rapidamente, Bungie ha deciso di definire le aspettative dei fan in vista del nuovo anno.

Nell’ultimo post del blog del 2024, Bungie ha illustrato i piani di ciò che i fan possono aspettarsi per il resto dell’anno e l’inizio di gennaio. Durante un precedente evento di Destiny 2, Bungie aveva annunciato che non avrebbe ospitato un livestream dell’Atto 3 a causa delle vacanze natalizie. Il post sul blog di questa settimana ha fornito alcuni dettagli, tra cui date importanti come il ritorno definitivo dello Stendardo di Ferro il 14 gennaio, un nuovo Dungeon che sarà attivo il 7 febbraio e l’Atto 3 di Episodio Vendicativo che sarà lanciato il 7 gennaio al reset.

Destiny 2 Atto 3 Cambiamenti dell’equipaggiamento esotico

Per molti fan, la grande notizia è arrivata più avanti, quando Bungie ha rivelato alcuni dettagli su un nuovo aggiornamento in arrivo il 14 gennaio. Oltre a modificare specifici archetipi di armi e perk delle armi, Bungie ha evidenziato anche la modifica di 3 specifici oggetti esotici. L’oggetto esotico di classe Stoicismo viene corretto con un bug per lo Spirito di Alpha Lupi, mentre il cannone a mano Malfeasance viene potenziato perché in precedenza mancava degli effetti intrinseci del perk Cannone a mano di precisione. Tuttavia, il fucile a impulsi esotico Graviton Lance è stato depotenziato perché Bungie ha indicato che sta dominando le lobby di abilità medio-bassa. Per contrastare questo fenomeno, la Lancia Graviton verrà riportata a 300 RPM, come prima dell’aggiornamento dell’Atto 2.

È probabile che questo sia il primo aggiornamento importante di Destiny 2 dopo la pausa natalizia, con la patch più recente che finalmente risolve un fastidioso bug. Recentemente, i giocatori hanno scoperto un bug frustrante legato ai tonici della Tomba degli Anziani, che aumentavano il tasso di caduta delle armi sbagliato. Sebbene i bug e i problemi siano stati frequenti durante l’Episodio Ribelle, Destiny 2 ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha finalmente risolto il problema.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE