Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo – Dettagli della patch 2.1

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Il prossimo Reame Pubblico di Prova (PTR) di Diablo IV aprirà presto le porte. A partire dal 3 dicembre fino al 10 dicembre, vi saranno diverse modifiche e funzioni in arrivo con la prossima stagione. Come per tutti i PTR, questo periodo di prova sarà fondamentale per raccogliere feedback che permetteranno di regolare e apportare modifiche prima della pubblicazione ufficiale della Stagione 7, all’inizio dell’anno prossimo.

L’aria è carica di magia. Si sente nelle ossa, vero? Padroneggia questo nuovo potere ultraterreno per sconfiggere le legioni degli Inferi, viandante.

Il Reame Pubblico di Prova della 2.1 (PTR) di Diablo IV sarà disponibile dal 3 al 10 dicembre per darti l’opportunità di provare di persona tutte le modifiche in arrivo nel gioco base con l’uscita della prossima Stagione e alcuni aggiornamenti di Vessel of Hatred.

Lo scopo del PTR è di provare gli aggiornamenti e le funzionalità prima dell’uscita della Stagione 7. In seguito, grazie ai feedback, potremo apportare delle modifiche prima che l’aggiornamento vengo pubblicato per tutti e tutte. I feedback che riceviamo ci aiutano a regolare le modifiche al bilanciamento, eliminare i bug e creare l’esperienza migliore possibile. Il PTR ci dà la possibilità di provare nuovi sistemi e ti ringraziamo per il tuo aiuto.

Ecco cosa troverai nel PTR della 2.1.

L’Armeria

È arrivata l’Armeria! Per i viandanti in viaggio, è arrivata la possibilità di cambiare al volo tre le configurazioni salvate in città.

  • L’Armeria ti dà la possibilità di salvare, caricare e rinominare le tue configurazioni preferite.
  • Gli scomparti Dotazione dell’Armeria sono legati al personaggio: 5 scomparti Dotazione per personaggio.
  • Dando un’occhiata alla Dotazione puoi vedere equipaggiamento, abilità, nodi dell’Eccellenza e glifi selezionati della tua configurazione salvata. Nota: cambiare scomparti Dotazione con altre configurazioni d’Eccellenza non costa oro.
  • Inizia selezionando uno scomparto vuoto e salva la tua configurazione.
  • Salvando la configurazione conservi: oggetti equipaggiati, glifi e Tabellone dell’Eccellenza, abilità scelte e meccaniche della classe.
  • Puoi accedere all’Armeria da tutte le città più importanti di Sanctuarium e dai centri di fine gioco come la Cittadella, l’Albero dei Sussurri e i Campi d’Addestramento di Kyovashad.
  • Se un oggetto salvato nella tua configurazione dell’Armeria non è più disponibile perché l’hai venduto, scambiato o riciclato, un’icona indicherà l’oggetto mancante dall’anteprima.

Nuovi Poteri della Stregoneria

Sfrutta nuovi poteri e includi la Stregoneria nel tuo arsenale di abilità.

Esistono tre scuole di magia dell’Hawezar da imparare e padroneggiare:

  • Ultraterreno – Utilizza una magia che fa affidamento su energie distruttive e sulla polimorfia.
  • Psiche – Utilizza i poteri difensivi della mente e dello spirito per creare visioni, concentrare gli attacchi e fare impazzire i nemici.
  • Crescita e Decadimento – Utilizza una magia che cura e ferisce, aumentando la Vita e la risorsa. Questi incanti possono creare malattie e disagi terribili.
  • Inoltre, scopri i rari poteri perduti della Stregoneria, ormai dimenticati da tempo.

Ogni scuola di Stregoneria ti permette di sperimentare con nuovi stili e poteri. Modifica la tua configurazione per creare qualcosa di strano e terribile. Alcuni Poteri della Stregoneria sono anche Effetti di Stregoneria che vengono applicati come poteri di Ultraterreno, Psiche e Crescita e Decadimento.

Per imparare la Stregoneria, ottieni reputazione stagionale completando Sussurri e sconfiggendo le enormi Teste Marce nemiche, ottenendo così anche Marciume Irrequieto. Raggiunti determinati livelli, sbloccherai la possibilità di imparare più Poteri della Stregoneria.

Raggiungi un Altare della Congrega presso l’Albero dei Sussurri e offri il Marciume Irrequieto per ottenere nuovi Poteri della Stregoneria o potenziarli.

Attenzione, i Poteri di Stregoneria elencati di seguito sono soggetti a modifiche prima dell’inizio del Reame Pubblico di Prova.

Poteri Ultraterreni

Pipistrelli di Fuoco

  • Uno sciame letale di pipistrelli di fuoco assalta i nemici ogni 2 s, infliggendo X danni da fuoco con 1 attacco.
  • A gradi più alti: I nemici vengono storditi per 3 s dopo essere stati colpiti 5 volte dai tuoi Pipistrelli di Fuoco.

Risonanza Abissale

  • Ogni volta che consumi 250 risorsa, scateni un’esplosione che infligge X danni da ombra. Ogni esplosione innescata entro 10 s da quella precedente, aumenta le dimensioni e i danni del 130%. Può accumularsi fino a 3 volte.
  • Al grado 10: La terza esplosione attira i nemici a te prima di esplodere.

Ondata di Sventura

  • Scateni un’Ondata di Sventura quando infliggi danni a un nemico con le tue abilità. Ondata di Sventura infligge X danni da ombra aggiuntivi e fa riecheggiare questi danni a tutti i nemici vicini dello stesso tipo.
  • Al grado 5: I danni aumentano del 15% ogni volta che i danni riecheggiano, cosa che fanno sicuramente almeno 5 volte. Può colpire più volte lo stesso bersaglio.

Tocco Epurante

  • Gli Effetti di Ultraterreno infliggono X danni aggiuntivi contro le Teste Marce.
  • Al grado 10: Questo bonus ai danni ora si estende a tutti i mostri.

Anima Scossa

  • Gli Effetti di Ultraterreno applicano vulnerabilità ai nemici per X s.
  • Al grado 10: I danni degli Effetti di Psiche e Crescita e Decadimento applicano anche vulnerabilità a metà della loro durata.

Maleficio delle Fiamme

  • Colpo fortunato: hai fino al X di probabilità di infliggere Maleficio delle Fiamme. Maleficio delle Fiamme infligge 1.600 danni da fuoco aggiuntivi ogni volta che infliggi danni al bersaglio.
  • Al grado 7: Maleficio delle Fiamme esplode, infliggendo danni a tutti i nemici vicini quando metti a segno un colpo critico.

Globo della Rovina

  • Un globo minaccioso di pura energia ultraterrena ti avvolge e infligge X danni da fuoco a qualsiasi nemico che tocca. Il Globo della Rovina può lanciarsi contro nemici lontani prima di tornare indietro.
  • Al grado 5: Le uccisioni o i danni inflitti ai boss migliorano i danni del globo del 5%. Dopo il 100%, il globo esplode e infligge 5.200 danni ai nemici vicini prima di formarsi nuovamente 3 s dopo.

Poteri di Psiche

Legame Vitale

  • Colleghi automaticamente la tua forza vitale con quella di massimo 3 nemici vicini. Il X dei danni che subisci viene condiviso con i bersagli collegati come danni fisici. Non puoi utilizzare Legame Vitale con altri personaggi.
  • Al grado 15: Per 10 s dopo aver utilizzato un’abilità di Difesa, Macabro o Sotterfugio, i danni condivisi saranno danni critici.

Maleficio della Devastazione

  • I danni inflitti dai tuoi Effetti di Stregoneria applicano Maleficio della Devastazione ai nemici colpiti, facendo infliggere loro danni ridotti del X per 5 s.
  • Al grado 8: Quando qualsiasi effetto di Maleficio viene applicato alle Teste Marce, tutti i danni sono colpi critici per 5 s.

Aura di Sfortuna

  • I nemici vicini a te hanno una probabilità del X che i loro attacchi vengano interrotti. Non funziona sui boss.
  • Al grado 5: Aura di Sfortuna aumenta la tua velocità di movimento del 5% e rallenta i nemici del 30%.

Aura del Lamento

  • Quando colpisci per la prima volta un nemico, gli applichi un’Aura del Lamento che rallenta del 70% lui e tutti gli altri nemici vicini. Per ogni nemico all’interno dell’Aura del Lamento, ottieni 1 risorsa principale al secondo. Se il nemico iniziale muore, l’Aura del Lamento passa a un altro nemico vicino mantenendo la sua durata. Dura per X s.
  • Puoi colpire solo 1 nemico per volta. Può attivarsi solo una volta ogni 30 s.

Spirito Vendicativo

  • Ogni 19 s, appare uno Spirito Vendicativo servo per X s. Mentre è attivo, tutti i danni subiti vengono subiti dallo spirito.
  • Al grado 5: Quando la Vita dello Spirito Vendicativo si esaurisce, questo si lancia contro 8 nemici e infligge loro 2.000 danni da ombra.

Protezione Crepuscolare

  • Ogni X s, ottieni una barriera per 5 s che assorbe 100 danni.
  • Al grado 12: Protezione Crepuscolare riflette i dardi nemici mentre è attiva.

Poteri di Crescita e Decadimento

Rana Velenosa

  • Evochi una Rana Velenosa che attacca e avvelena i nemici, infliggendo X danni nell’arco di 3 s. Quando muore, la rana esplode violentemente e infligge subito X danni da veleno ai nemici vicini. Questa esplosione infligge sempre danni critici.
  • Al grado 5: Con i suoi attacchi, la Rana Velenosa attira a sé i nemici e li provoca per 1 s.

Mietitura di Anime

  • Ti nutri della forza vitale dei nemici vicini ogni volta che utilizzi un’abilità con un tempo di recupero, aumentando la tua caratteristica principale del 3% per mostro per X s.
  • Al grado 9: La durata di Mietitura di Anime non si riduce fin quando ci sono nemici vicini.

Maleficio dei Sussurri

  • Infliggendo danni a un nemico gli applichi Maleficio dei Sussurri, che infligge X danni da ombra la volta successiva che vengono inflitti danni. In seguito, Maleficio dei Sussurri passa a un altro nemico fino a un massimo di 6 volte. Maleficio dei Sussurri si può attivare solo una volta ogni 5 s.
  • Al grado 7: Dopo essere passato a 6 nemici, il maleficio torna a te, ti fornisce X Fortificazione e rimuove tutti gli effetti debilitanti e negativi.

Miglioramenti del Decadimento

  • I tuoi Effetti di Stregoneria infliggono il X dei danni inflitti nell’arco di 5 s. Il tipo di danni dipende dalla tua classe.
  • Al grado 10: Quando i tuoi danni periodici superano l’85% della Vita del bersaglio, questo viene ucciso immediatamente.

Crescita

  • Dopo aver lanciato un’abilità Ultra, i tuoi servi, servitori e compagni vengono potenziati dalla magia oscura, diventando più grandi e infliggendo il X di danni aggiuntivi. Dura 15 s.
  • Al grado 11: I tuoi servi, servitori e compagni ottengono una probabilità di critico del 100% quando sono più grandi.

Aura del Prosciugamento

  • Evochi un’aura di deperimento che infligge X danni da veleno ai nemici al secondo.
  • Al grado 10: Ogni volta che l’Aura del Prosciugamento infligge danni, ti cura dell’1% della Vita massima.

Il Ciclo

  • Infliggere danni con le tue abilità fornisce una probabilità del 15% di far crescere un fiore dalla terra. Quando un nemico è vicino, il fiore infligge X danni da veleno a quel nemico nell’arco di 5 s. Se c’è un alleato vicino, il fiore cura del 6% della Vita massima. Il fiore avvizzisce dopo l’utilizzo. Può crescere un fiore ogni 5 s per nemico.
  • Al grado 5: I danni e le cure si applicano a tutti i nemici o gli alleati vicini al fiore.

Poteri perduti

Respiro della Congrega

  • Infliggere danni o effetti debilitanti con uno dei tuoi Effetti di Stregoneria aumenta la tua velocità d’attacco del X per 10 s. Si accumula una volta per ogni Effetto di Stregoneria unico.
  • Gli Effetti di Stregoneria sono Ultraterreno, Psiche e Crescita e Decadimento.
  • Al grado 8: Mentre i bonus di Ultraterreno, di Psiche e di Crescita e Decadimento sono attivi contemporaneamente, ottieni una probabilità di colpo fortunato del 40%.

Specializzazione del Maleficio

  • Aumenta la potenza dei tuoi Effetti di Maleficio del X%.
  • Al grado 10: I nemici colpiti da un tuo Effetto di Maleficio hanno una probabilità aggiuntiva del 10% di subire colpi critici.

Specializzazione dell’Aura

  • Aumenta la dimensione dei tuoi Effetti di Aura del X%.
  • Al grado 10: I nemici all’interno dei tuoi Effetti di Aura subiscono il 50% di danni critici aggiuntivi.

Tornado di Piranha

  • Quando un nemico è colpito sia da un Maleficio che da un Effetto di Aura, viene evocato un Tornado di Piranha che attira a sé i nemici e infligge X danni fisici nell’arco di 12 s. Può attivarsi solo una volta ogni 20 s.
  • Al grado 5: Il Tornado di Piranha si muove verso i nemici vicini.

Caccia alle Teste Marce

Le Teste Marce sono i nuovi e raccapriccianti nemici che potrai affrontare a Sanctuarium. Malati nella mente e nello spirito, abbattili per liberarli dalla loro prigione di carne distorta.

  • Le Teste Marce son nemici potenti, ma puoi dare loro la caccia nelle sottozone della Caccia alle Teste.
  • L’Albero dei Sussurri proporrà degli incarichi per dare la caccia alle Teste Marce.
  • Esistono delle versioni boss uniche delle Teste Marce da eliminare, come per esempio il Guscio Senza Testa e la Testa Fuggiasca. Una Testa Fuggiasca ha attaccata a sé una Testa Rubata parassita, molto rara da trovare. Se riesci a sconfiggerla, potrai prendere la testa e riportarla a Gelena, vicino all’Albero dei Sussurri, per ottenere Gemme Occulte.

  • Uccidendo le Teste Marce, invece, otterrai Marciume Irrequieto e riportando le Teste Fuggiasche all’Albero dei Sussurri otterrai delle Gemme Occulte.

Caccia alle Teste

Scopri i nuovi Sussurri dei Morti che ti guideranno verso le Cacce alle Teste.

  • Durante le Cacce alle Teste potrai trovare un Guscio Senza Testa o una Testa Fuggiasca in una determinata area.
  • Dopo aver completato un Sussurro in una sottozona di Caccia alle Teste, individua le Radici Scoperte che appariranno.
  • Di rado, al posto delle Radici Scoperte potresti trovare un Bozzolo Sradicato, che contiene un Guscio Senza Testa o una Testa Fuggiasca da sconfiggere.
  • Potrebbero esserci diverse aree attive contemporaneamente a Sanctuarium.
  • Queste aree cambiano dopo un certo periodo, come la Marea Infernale.
  • Riporta i Tetri Favori al Corvo che si trova nelle sottozone delle Cacce alle Teste.

Esistono alcuni modi per aumentare le probabilità di incontrare una Testa Marcia posseduta da una Testa Fuggiasca:

  • Aumentando il livello Tormento.
  • Utilizzando un Infuso dei Sussurri.

Grovigli

Cerca queste micro spedizioni per dare la caccia ad altre Teste Marce, con ulteriori sfide e ricompense.

  • Esegui dei pericolosi rituali per trasformare le Teste Marce in potere.
  • Puoi accedere ai Grovigli solo utilizzando il “Legno Sussurrante”, dei sigilli che si trovano nelle Casse dei Sussurri e nei Forzieri Silenti.
  • Puoi trovare un Groviglio nelle Vette Frantumate durante il PTR.

Gemme Occulte

Se riesci a uccidere una Testa Marcia posseduta da una Testa Fuggiasca, potrai riportare questa testa all’Albero dei Sussurri per ottenere Gemme Occulte.

  • Questi potenti oggetti incastonabili stagionali si possono creare.
  • Incontra Gelena all’Albero dei Sussurri e creerà per te delle Gemme Occulte in cambio di Teste Fuggiasche, Marciume Irrequieto e Frammenti di Gemma.
  • Possono fornirti degli affissi aggiuntivi, rafforzare i Poteri di Stregoneria, aggiungere l’etichetta Stregoneria alle abilità e altro. Si dice che, in passato, le Gemme Occulte servissero per ingannare la morte, volendo credere alle leggende.
  • Puoi creare Gemme Occulte di livello più alto utilizzando i seguenti materiali: Teste Fuggiasche, Marciume Irrequieto, Polvere di Gemma, Gemme Occulte.

Ogni Gemma Occulta fornisce 160 armatura e l’8% di resistenza a tutti gli elementi. Crea le seguenti Gemme Occulte da Gelena:

Patto Malvagio

  • La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Ultraterreno non unici aumenta del 25%.

Cuore dell’Animus

  • La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Psiche non unici aumenta del 25%.

Desiderio del Girino

  • La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento non unici aumenta del 25%.

Corda Fantasma

  • Infliggi il 40% di danni da Sopraffazione aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio.

Sigillo dell’Anziano

  • Le tue abilità di Agilità, Cadavere, Incarnazione, Dominio, Dominio delle Armi e Collera infliggono il 25% di danni diretti aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio.

Vento Assassino

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Ultraterreno, ottieni il 25% di velocità di movimento e il 15% di probabilità di critico aggiuntivi.

Ora delle Streghe

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Ultraterreno, ogni 5 s, la successiva abilità Primaria che lanci ottiene l’etichetta Ultraterreno.

Enigma Furente

  • I tuoi Poteri di Stregoneria unici infliggono il 40% di danni aggiuntivi.

Voce delle Stelle

  • Mentre hai un’aura attiva, le tue abilità Ultra ottengono l’etichetta Grimorio e infliggono il 10% di danni aggiuntivi.

Corona Mentale

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Psiche, la riduzione del tempo di recupero delle tue abilità di Difesa, Macabro e Trappole aumenta del 20%.

Moneta Spirale

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Psiche, ottieni il 30% di durata degli effetti debilitanti e il 20% di probabilità di colpo fortunato aggiuntivi.

Cornucopia

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento, generi il 30% di barriera aggiuntiva e hai il 30% di Fortificazione e Spine aggiuntive.

Artiglio dell’Avvoltoio

  • Mentre hai un’aura attiva, infliggi danni periodici più velocemente del 35%.

Dito Puntato

  • Le tue evocazioni infliggono il 25% di danni diretti aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio.

Filatterio Vile

  • Mentre hai equipaggiato un Potere delle Streghe con l’etichetta Evocazione, eviti i danni fatali. Poi ottieni una barriera pari al 100% della tua Vita massima e disattivi i tuoi Poteri di Stregoneria con l’etichetta Evocazione per 6 s. Questo effetto può verificarsi solo una volta ogni 75 s.

Amico del Pantano

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento, la tua caratteristica principale e la tua Vita massima aumentano del 10% e sei sempre irrefrenabile.

Protezione del Chiaro di Luna

  • Per ogni grado del tuo Potere di Stregoneria unico equipaggiato, ottieni il 3% di riduzione danni e l’1% di resistenza massima a tutti gli elementi.

Pietra della Polvere

  • Per ogni Aura e Maleficio che hai inflitto a un nemico, questo subisce il 4% di danni aggiuntivi da parte tua.

Vuoto Vorace

  • Mentre hai un’aura attiva, attira i nemici vicini attorno a te ogni 8 s.

Nuove Rune

Gli alchimisti di Sanctuarium hanno lavorato duro per creare nuove fonti di potere per chi possiede Vessel of Hatred. Utilizza queste potenti fonti di magia per lanciarti in atti vili o imprese illuminate.

Nuove Rune del Rituale

Runa leggendaria Nagu

  • Genera 100 Offerta.
  • Mantieni almeno 1 evocazione per 5 s, fino a 6 evocazioni per avere i vantaggi massimi.

Runa leggendaria Igni

  • Genera 25 Offerta.
  • Accumula Offerta ogni 0,3 s. Lancia un’abilità non Base per ottenere l’Offerta accumulata. (Fino a 500 Offerta).

Nuova Runa dell’Invocazione

  • Runa rara Chac
  • Costa 20 Offerta
  • 220% dei danni dell’arma
  • Invoca i Dardi Fulminanti del Druido che colpiscono un nemico vicino
  • Straripamento: fa apparire più Dardi Fulminanti

Nuovi aspetti leggendari e oggetti unici

Arrivano nuovi e potenti oggetti unici e aspetti leggendari per migliorare ulteriormente le tue abilità da ammazza-demoni.

Barbaro

Protezione per torso unica – Manto della Furia della Montagna

Affissi

  • Intrinseco: 50% dei danni di Maglio degli Antichi per 5 s dopo l’esplosione di un Terremoto
  • Armatura: 200-350
  • Gradi abilità a Maglio degli Antichi: 3-5
  • Gradi abilità della Postura Difensiva: 2-3
  • Probabilità che Terremoto infligga danni doppi: 13,5-22,5%

Potere

  • Maglio degli Antichi forma anche una linea sismica che infligge i suoi danni e rallenta i nemici colpiti del 60-80% per 4 s. I Terremoti che vengono attraversati esplodono infliggendo i loro danni totali e vengono consumati.

Aspetto leggendario delle Fessure Incendiarie

  • I tuoi Terremoti infliggono il 35-50% di danni aggiuntivi e i loro danni vengono convertiti in danni da fuoco.

Druido

Amuleto unico – Mezzaluna Malefica

Affissi

  • Intrinseco: 25% di resistenza a tutti gli elementi
  • Volontà: 7,8-10%
  • Danni critici di Lupo Mannaro: 154,8-200%
  • Velocità di movimento mentre muti in Lupo Mannaro: 8-12,5%
  • Gradi di Attitudine Ferina: 1-2

Potere

  • Il valore dei danni critici consecutivi di Ferocia Lupesca aumenta al 100-150%[x].

Aspetto leggendario della Pioggia del Lupo

  • Lanciare Uragano fa apparire anche un uragano più piccolo sui tuoi Lupi per 8 s. Questi uragani infliggono il 5-15% dei danni di Uragano per ogni Lupo attivo.

Aspetto leggendario degli Artigli Elettrificati

  • Mutare in una nuova forma animale fa sì che Dardo Fulminante colpisca un nemico vicino, infliggendogli danni da fulmine. I tuoi Dardi Fulminanti infliggono il 20-40% di danni aggiuntivi e stordiscono per 2 s.

Negromante

Pantaloni unici – Ricordo di Indira

Affissi

  • Intrinseco: Lanciare Lancia d’Ossa riduce il tempo di recupero di Ondata di Sangue di 2 s
  • Vita massima: 16-25%
  • Danni da Sopraffazione: 82,5-105%
  • Riduzione danni mentre hai una ferita: 18,5-27,5%
  • Gradi di Maree di Sangue: 2-3

Potere

  • Ondata di Sangue è anche un’abilità d’Ossa che genera una Prigione d’Ossa nel suo punto d’arrivo e aumenta i danni delle tue abilità di Sangue del 40-80% per 8 s dopo il lancio.
  • Lancia d’Ossa è anche un’abilità di Sangue e prosciuga il 10% della Vita massima a ogni lancio dopo aver colpito un nemico per consumare un cadavere circostante e lanciare da lì una nuova Lancia d’Ossa.

Pantaloni unici – Retaggio di Kessime

Affissi

  • Intrinseco: Lanciare Ondata di Sangue ti fortifica per il 70% della tua Vita massima
  • Danni da Ultra: 219-300%
  • Riduzione danni durante Fortificazione: 9,5-14,5%
  • Riduzione tempo di recupero di Ondata di Sangue: 16-25%
  • Probabilità che Ondata di Sangue infligga danni doppi: 16-25%

Potere

  • Ondata di Sangue ora genera un’ondata da entrambi i lati. Entrambe le ondate convergono ai tuoi piedi, attirano i nemici circostanti ed esplodono infliggendo X danni.
  • Ogni volta che un nemico viene colpito da un’ondata, subisce il 5-10% di danni aggiuntivi dalle tue Ondate di sangue, fino a un massimo del 150-300%.

Aspetto leggendario dell’Anima Distillata

  • Mentre Frattura dell’Anima è attivo, sei irrefrenabile e la velocità di movimento aumenta dell’1% per anima assorbita, fino a un massimo del 30-60%. Persiste per 5 s dopo la fine di Frattura dell’Anima.

Aspetto leggendario Polverizzaossa

  • Lancia d’Ossa è sempre un colpo critico contro i nemici dentro Prigione d’Ossa e infligge loro il 20-40% di danni aggiuntivi.

Tagliagole

Stivali unici – Falcata dell’Assassino

Affissi

  • Intrinseco: Lanciare un’abilità di Mobilità aumenta la velocità di movimento del 100% per 2 s
  • Resistenza all’ombra: 34,9-40%
  • Riduzione tempo di recupero di Mobilità: 10-15%
  • Gradi abilità alle abilità di Mobilità: 1-2
  • Gradi abilità a Infusione dell’Ombra: 2-3

Potere

  • Le abilità di Mobilità sono sempre Infuse d’ombra con il 40-80% della potenza aggiuntiva. Colpo fortunato: infliggere danni a un élite o a un boss con un’abilità di Mobilità ha una probabilità massima del 40-80% di attivare istantaneamente un’esplosione di Infusione dell’Ombra gratuita.

Aspetto leggendario del Trituramento

  • Il primo colpo di Lame Serpeggianti è un fendente. Lame Serpeggianti torna il 25-45% più velocemente.

Aspetto leggendario del Contagio Amaro

  • I nemici infettati da Infusione dell’Ombra subiscono il 30-50% dei suoi danni al secondo. Infusione dell’Ombra infligge il 30-50% di danni aggiuntivi.

Incantatore

Focus unico – Colpo di Cornotempesta

Affissi

  • Intrinseco: La probabilità di raddoppiare i proiettili di Palla Fulminante ora è una probabilità di lanciare una Mega Palla Fulminante.
  • Danni critici: 67,5-74,5%
  • Velocità proiettile di Palla Fulminante: 187-250%
  • Gradi abilità di Palla Fulminante: 1-2
  • Probabilità di raddoppiare i proiettili lanciati da Palla Fulminante: 12,9-17,3%

Potere

  • Palla Fulminante esplode al contatto, infligge il 60-100%[x] di danni aggiuntivi e stordisce i nemici per 1 s se raggiunge la portata massima.
  • Mega Palla Fulminante è più grande, infligge il 100% di danni aggiuntivi, ha una probabilità di colpo fortunato maggiore e la durata dello stordimento è aumentata di 3 s.

Focus unico – Catalizzatore di Okun

Affissi

  • Intrinseco: Palla Fulminante si può lanciare durante il movimento
  • Velocità d’attacco per 5 s dopo il lancio di un’abilità di Difesa: 23-32%
  • Riduzione danni per ogni Palla Fulminante attiva: 0,5-1,1%
  • Gradi abilità di Palla Fulminante: 1-2
  • Probabilità di raddoppiare i proiettili lanciati da Palla Fulminante: 12,9-17,3%

Potere

  • Palla Fulminante ti orbita attorno creando un campo di elettricità statica che danneggia tutti i nemici al suo interno, infligge loro il 140-180% dei danni di Palla Fulminante per palla attiva e ti rende irrefrenabile fin quando il campo è attivo.

Aspetto leggendario del Risveglio Mentale

  • Lanciare un’abilità di Piromanzia immobilizza i nemici colpiti per 0,5-1 s. Lanciare un’abilità di Folgore aumenta del 15-30% la velocità di movimento per 1 s. Lanciare un’abilità di Freddo fornisce una barriera pari al 3-6% della Vita massima. Durante Illuminazione ogni abilità fornisce tutti i benefici.

Spiritista

Bastone Ferrato unico – Pastorale da Guerra Duraturo

Affissi

  • Intrinseco: Probabilità di parata del 40%
  • Destrezza: 132-152
  • Vita massima: 610-680
  • Probabilità che le abilità di Potenza infliggano danni doppi: 20,9-30%
  • Gradi abilità alle abilità di Concentrazione: 2-4

Potere

  • Le tue abilità di Concentrazione traggono vantaggio da tutti i loro potenziamenti e aumentano i danni delle tue abilità di Potenza del 10-20% per 8 s, fino a un massimo del 100-200%.

Aspetto leggendario degli Artigli Interminabili

  • Le Ali Taglienti che colpiscono un nemico aumentano i danni delle tue abilità di Aquila del 1%[x] per 3 s, fino a un massimo del 30-50%[x]. I colpi critici di Ali Taglienti forniscono 3 accumuli.

L’Albero dei Sussurri cresce

Altri soldati tormentati si sono uniti ai ranghi di anime fantasma che si aggirano attorno all’Albero dei Sussurri.

  • I mercanti vicini all’Albero dei Sussurri sono stati spostati per rendere più efficace la loro disposizione.
  • Sono stati aggiunti numerosi mercanti: Alchimista, Armeria, Latore di Curiosità, Guaritore.

Funzionalità proposte in prova

Ci saranno server disponibili per il PTR in tutte le regioni più gettonate: Nord America, Europa, Corea e Giappone, Sud America e Australia. I PNG Copia account e Potenziamento PTR ti aiuteranno nel Reame Pubblico di Prova.

Copia account

Nel PTR della 2.1 Copia account ti permetterà di prendere i dati dell’account e i personaggi e copiarli per utilizzarli nel PTR. Sarà disponibile un’opzione nella schermata di selezione del personaggio per avviare la copia dell’account.

Una volta effettuato l’accesso tramite Battle.net, dovrai creare un nuovo personaggio.

  • Una volta creato il personaggio, troverai l’opzione per copiare l’account nel PTR nella schermata di selezione del personaggio.
  • Seleziona l’icona presente vicino a “Crea un nuovo personaggio” e una descrizione ti spiegherà la funzione di Copia account.
  • L’opzione Copia account mostra quando sono stati salvati l’ultima volta i dati del personaggio e ti avverte che copiando l’account sovrascriverai i dati esistenti nel Reame Pubblico di Prova.

Utilizzando Copia account eliminerai personaggi, dati e progressi presenti nel PTR e li sostituirai con quelli dell’account copiato.

Potenziamento PTR

Ecco cosa abbiamo aggiunto al PNG Potenziamento PTR a Kyovashad dalla Stagione dell’Odio Crescente:

  • Sono stati aggiunti gli oggetti unici della Stagione 7.
  • Sono stati aggiunti gli oggetti unici dello Spiritista.
  • Potenziamento ora include gli oggetti e i vantaggi dei personaggi Spiritisti.
  • Se possiedi Vessel of Hatred, avrai accesso a nuove Rune.

Inoltre, potrai selezionare le seguenti opzioni tramite il PNG Potenziamento PTR:

  • Fornisci tutte le Stregonerie: fornisce tutti i Poteri di Stregoneria
  • Fornisci oggetti della progressione stagionale: fornisce Elisir di Caccia alle Teste, Teste Fuggiasche e ricette di Gemme Occulte
  • Fornisci tutte le Gemme Occulte

Presso il PNG del potenziamento è disponibile anche un’opzione che fornisce tutti gli oggetti precedenti e le seguenti funzioni:

  • Livello al massimo: Ci sono opzioni per portare il tuo livello al 50 o al 60.
  • Completa la mappa: Questo include la campagna, le roccaforti, i crocevia e la nebbia.
  • Completa le meccaniche della tua classe
  • Sblocca tutti i Livelli del Tormento
  • Migliora completamente la tua Pozione di Cura
  • Porta al massimo tutti gli aspetti nel Codex del Potere
  • Genera oggetti leggendari per varie classi e configurazioni
  • Ottieni tutti gli oggetti unici
  • Ottieni tutti i Manuali per la Tempra
  • Ottieni tutti i materiali, oro e Oboli
  • Pozioni potenziate
  • Glifi d’Eccellenza sbloccati e al livello massimo
  • Sblocca la Rifinitura

Il PNG per il potenziamento sarà disponibile non appena aprirà il Reame Pubblico di Prova.

Come fornire feedback

I tuoi feedback sui cambi che scoprirai nel PTR sono essenziali per noi, perché sono cruciali per assicurarci che il PTR della 2.1 sia il migliore possibile quando verrà pubblicato effettivamente in Diablo IV. Qualora decidessi di partecipare al PTR, facci sapere cosa ne pensi!

Puoi fornire feedback tramite lo strumento di feedback in gioco o nei forum del PTR di Diablo IV. Premere il tasto Esc nel menu di gioco farà comparire la schermata “Segnala un bug”. Naviga nel menu a tendina e seleziona lo strumento di segnalazione in gioco per fornire feedback senza abbandonare la partita.

Come installare il PTR

Ecco i passaggi da seguire per accedere al PTR:

  • Apri l’applicazione Battle.net di Blizzard e seleziona Diablo IV dall’elenco Giochi.
  • Nel selettore sopra il pulsante Gioca c’è un menu a tendina per selezionare la versione del gioco.
    • Seleziona l’opzione Reame Pubblico di Prova.
  • Clicca su Installa per installare il client del PTR. Diventerà un pulsante Gioca appena sarà pronto.
  • Clicca Gioca per accedere al PTR e seleziona uno dei server di prova disponibili.
  • Crea un nuovo personaggio di prova.
    • Attenzione: crea un personaggio stagionale per provare i temi stagionali
  • Accedi al gioco e inizia a provare il PTR della 2.1!

Giocando su PC tramite Game Pass o Game Pass Ultimate, potrai accedere al PTR seguendo lo stesso procedimento degli altri utenti Battle.net. Accedi al client di Battle.net tramite l’app Xbox, poi prosegui con l’accesso al PTR tramite Battle.net.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

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