I fan di GTA 6 hanno una nuova teoria sulla data di uscita del trailer 2

-

Con l’avvicinarsi dell’anniversario del primo trailer di Grand Theft Auto 6, i fan hanno iniziato a ipotizzare una nuova teoria su quando l’attesissimo titolo rilascerà il suo secondo trailer. Dopo la pubblicazione del primo trailer di Grand Theft Auto 6 nel 2023, la comunità di GTA ha elaborato una miriade di teorie diverse su quando lo sviluppatore Rockstar Games potrebbe rilasciare, o annunciare, un secondo trailer. Purtroppo, finora nessuna di esse ha avuto ragione.

Nel corso del 2024, numerose teorie hanno occupato il centro della scena nella comunità di Grand Theft Auto. Ma senza dubbio una delle speculazioni più plausibili è stata la teoria della luna di GTA 6, che è stata recentemente sfatata dopo aver indicato un annuncio del 22 novembre per il secondo trailer del gioco. La data è ormai passata e non c’è più un briciolo di novità su Grand Theft Auto 6 . Ma questo non ha impedito ai fan di continuare a parlare del gioco. Ma questo non ha impedito ai fan di speculare su una nuova data per il secondo trailer del sequel.

I fan di GTA 6 elaborano una teoria sulla data di uscita del nuovo trailer 2

Su Reddit, l’utente Notorious_Frog_2 ha elaborato una nuova teoria sul secondo trailer di Grand Theft Auto 6. In un post ora cancellato (condiviso su Twitter da TGG), l’utente ipotizza che il secondo trailer del gioco verrà rilasciato il 3 dicembre. Il motivo è dovuto all’imminente rilascio di un nuovo aggiornamento di Grand Theft Auto Online , che non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma che si ipotizza possa essere rilasciato il 10 dicembre. L’utente afferma che la data del trailer “è più semplice” di quanto la maggior parte delle persone pensi, facendo riferimento alla data di uscita del primo trailer di Grand Theft Auto 6, che precedeva di una settimana l’aggiornamento di Grand Theft Auto Online del dicembre 2023.

Come sempre, si tratta di una semplice teoria e Rockstar stessa non ha fornito alcuna indicazione su quando potrebbe essere rilasciato un secondo trailer. Tuttavia, è innegabile che rilasciare un nuovo trailer una settimana prima di un nuovo aggiornamento di Grand Theft Auto Online sarebbe una mossa commerciale intelligente, in quanto c’è una forte possibilità che spinga i giocatori a visitare la componente online di GTA 5 mentre la comunità attende pazientemente l’uscita di Grand Theft Auto 6.

L’uscita diGrand Theft Auto 6 è attualmente prevista per l’autunno del 2025, ma la mancanza di notizie da parte di Rockstar fa temere ai fan che un ritardo possa essere all’orizzonte. A settembre è iniziata a circolare la voce che Grand Theft Auto 6 fosse stato ritardato internamente. La notizia ha mandato i fan in fibrillazione, ma alla fine è stata smentita dal giornalista Jason Schreier, che ha parlato con sei membri di Rockstar Games, i quali hanno rivelato di non essere a conoscenza di alcun ritardo. Lo studio stesso ha poi smentito queste affermazioni ribadendo che il gioco uscirà nell’autunno del 2025 durante una telefonata con gli investitori, ma dopo quasi un anno intero di assenza di notizie sostanziali, i fan sono sempre più preoccupati.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE