La stagione 4 di Call of Duty durerà solo 48 giorni

-

La stagione 4 di Call of Duty dovrebbe durare solo 48 giorni, un grande calo rispetto alla media di circa due mesi, secondo il timer di gioco. Oggi, Activision ha pubblicato le note complete sulla patch della stagione 4 di Warzone 2 e Modern Warfare 2, che includono un sacco di grandi cambiamenti, ma una cosa che è saltata subito all’occhio è la durata della stagione più breve del solito. Charlie Intel è stato il primo a notare che il timer di gioco dice che la stagione 4 terminerà il 2 agosto.

Né Activision né Infinity Ward né Raven Software hanno commentato ufficialmente il timer della stagione ridotto, ma la reazione della community è generalmente piuttosto contrastante. Alcune persone pensano che sia un sacco di tempo per correre e sparare attraverso il passaggio di battaglia prima che la stagione 5 venga lanciata presumibilmente prima del previsto, mentre altri stanno osservando la decisione dell’editore di accorciare la stagione.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE