League of Geeks si prepara all’uscita di Solium Infernum

-

League of Geeks si prepara all’uscita di Solium Infernum mostrando in anteprima una serie di video composta da quattro episodi, che dimostreranno come un gioco di strategia possa porre fine a diverse amicizie. Ambientato all’inferno e ricco di intricate strategie politiche basate su inganni, sotterfugi e tradimenti, il gioco uscirà per PC su Steam il 22 febbraio.

Between Two Infernos prende ispirazione dalle storie della community del gioco originale e segue le orme di un gruppo di quattro giocatori del team di sviluppo che si contendono il trono dell’inferno.  Il primo episodio approfondisce le prime manovre politiche e gli infidi stratagemmi di questi amici, che presto non saranno più tali. I tre episodi successivi saranno disponibili sul canale YouTube League of Geeks dopo l’uscita.

Solium Infernum è un gioco ricco di intricate strategie politiche basate su inganni, sotterfugi e tradimenti ambientato all’inferno. Nei panni di uno degli otto grandi Arcidemoni dell’inferno, i giocatori devono superare in astuzia e abilità i loro rivali per reclamare il Trono infernale vacante.

Il gioco include diverse modalità multigiocatore, ideali sia per chi ha poco tempo a disposizione sia per chi preferisce lunghe sessioni strategiche. Le partite multigiocatore asincrone supportano fino a sei utenti, che possono giocare a turno per diversi giorni o settimane dedicando al gioco solo pochi minuti al giorno; in questo modo un genere considerato poco adatto per il multiplayer riesce a conciliarsi con gli impegni dei vari giocatori. Per gli appassionati di strategia che preferiscono giocare sul momento, invece, è disponibile il multiplayer in tempo reale.

nuovissime sfide per giocatore singolo ricche di storia che analizzanol’intricata politica dell’inferno, nonché infinite ore di gioco grazie alla modalità Schermaglia per giocatore singolo. Solium Infernum sarà disponibile per PC su Steam il 22 febbraio 2024.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE