Marvel Rivals ha ufficialmente ottenuto l’oro, avvicinandosi così al lancio completo. Lo sviluppatore NetEase Games ha testato il suo prossimo sparatutto multiplayer arena per l’ultimo anno attraverso closed alpha e beta per Marvel Rivals, guadagnandosi molti elogi per aver catturato l’azione frenetica di Overwatch e Apex Legends con un tocco Marvel. Non manca molto al lancio completo di Marvel Rivals , previsto per il 6 dicembre.
In Marvel Rivals c’è già molta varietà, con 28 personaggi giocabili già confermati e il team di sviluppo promette un totale di 33 nel corso della prima stagione del gioco. La più recente aggiunta a questo ricco roster di personaggi di Marvel Rivals è Occhio di Falco, che porterà il suo arco e la sua spada nella battaglia per salvare il multiverso dal Dottor Destino e dai suoi “esperimenti temporali”. Questa battaglia si svolgerà anche in diverse località Marvel degne di nota: Marvel Rivals ha recentemente rivelato che una delle mappe del gioco si svolge in una struttura dell’HYDRA.
Il lancio del 6 dicembre di Marvel Rivals si avvicina sempre di più e un recente post sull’account Twitter ufficiale di Marvel Heroes ha rivelato che il gioco è stato reso pubblico con un’immagine promozionale di Galacta, la figlia del cattivo divoratore di pianeti Galactus che avrà un ruolo importante in Marvel Rivals. Per i non addetti ai lavori, un gioco “diventa d’oro ” quando lo sviluppo del nucleo è completato e, nel caso delle versioni fisiche, è pronto per essere stampato su dischi e consegnato ai punti vendita.
Data di uscita di Marvel Rivals
Good news, Rivals….
Marvel Rivals has gone Gold!
Let’s ignite the battle on December 6th!
Wishlist Marvel Rivals now on:
Steam: https://t.co/LwC3zovbrq
PlayStation: https://t.co/5BMdsvW3mO
Xbox: https://t.co/wu7RGbla2W
Epic Games: https://t.co/A9E3ILdp7WJoin our… pic.twitter.com/rYLYOamAQZ
— Marvel Rivals (@MarvelRivals) November 28, 2024
- 6 dicembre 2024
NetEase ha intenzione di promuovere Marvel Rivals attraverso un crossover con Fortnite che garantirà ai giocatori di quest’ultimo un oggetto speciale dopo aver completato dieci partite standard nel primo. Al lancio di Marvel Rivals ci saranno anche molti contenuti bonus interessanti, tra cui una skin speciale di Capitan America ispirata alla sua apparizione da gladiatore nell’evento Planet Hulk del 2015.
Gli sviluppatori di Marvel Rivals hanno anche sondato i fan per sapere quali altri personaggi vorrebbero vedere aggiunti al gioco dopo il lancio, con nomi importanti come Ghost Rider, Deadpool e Gambit in cima alla lista delle potenziali aggiunte. Finora le risposte a Marvel Rivals sono state molto positive e ora che il gioco è diventato ufficialmente disco d’oro, i giocatori possono segnare il calendario per il 6 dicembre, quando potranno finalmente lanciarsi nell’azione multiversale e salvare l’universo dal sinistro Dottor Destino nei panni del loro eroe o cattivo Marvel preferito.