Marvel Rivals mostra la mappa “Tokyo 2099” in vista del Closed Alpha Test

Date un'occhiata alla mappa "Tokyo 2099: Shin-Shibuya" presente in Marvel Rivals. Sarà una delle tre mappe giocabili nell'imminente Closed Alpha Test del gioco.

-

Con il Closed Alpha Test di Marvel Rivals in arrivo questa settimana, NetEase ha condiviso un nuovo trailer che mostra una delle mappe del gioco.

NetEase ha pubblicato un rapido walkthrough della mappa Tokyo 2099: Shin-Shibuya, una delle tre mappe – insieme a Yggsgard: Yggdrasill Path e Yggsgard: Royal Palace – che saranno presenti nell’imminente Closed Alpha Test.

Naturalmente, i giocatori hanno iniziato a fare paragoni con alcune mappe presenti in Overwatch, come Lijiang Tower e Hanamura. I paragoni non sono però del tutto inaspettati, dato che il concetto di base di Marvel Rivals è stato paragonato allo sparatutto a squadre di Blizzard fin dalla sua prima rivelazione.

Come Overwatch, Marvel Rivals è uno sparatutto online PvP a squadre che mette due squadre di sei eroi (o cattivi) l’una contro l’altra in varie modalità di gioco. Marvel Rivals presenta un roster di personaggi giocabili tratti da tutti gli angoli del multiverso Marvel, compresi gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-Men e altri ancora.

I combattimenti si svolgono in varie mappe ispirate ai mondi iconici della Marvel e sono caratterizzati da ambienti distruttibili. Quando i giocatori si cimentano in combattimenti con superpoteri, le loro abilità alterano gli ambienti e rimodellano il terreno, consentendo loro di creare un vantaggio strategico sul campo di battaglia.

Nella mappa Tokyo 2099 non si vede bene la distruzione dell’ambiente: Shin-Shibuya nel video qui sopra, ma probabilmente non ci vorrà molto per saperne di più. È una delle tre mappe presenti nel Closed Alpha Test che si svolgerà la prossima settimana.

Come già confermato da NetEase, l’Alpha Test chiuso di Marvel Rivals inizierà venerdì 10 maggio alle 17:00 PDT. La durata è prevista fino al 20 maggio, alle 23:59 PDT.

Per questo primo test, NetEase limiterà il numero di inviti a soli 30.000 giocatori provenienti da Stati Uniti e Canada.

Marvel Rivals: tutto quello che sappiamo sul gioco

Marvel Rivals è stato annunciato il mese scorso come uno sparatutto PvP a squadre. Il gioco ha attirato paragoni con Overwatch di Blizzard, un altro popolare sparatutto a squadre.

Lo scontro spietato tra il tirannico dittatore Dottor Destino e la sua controparte futura dell’anno 2099 ha costretto innumerevoli universi a scontrarsi nel Timestream Entanglement, creando nuovi mondi e crisi sconosciute.

Ora, i supereroi e i cattivi di tutto il multiverso devono combattere insieme e l’uno contro l’altro, mentre gruppi eterogenei cercano di sconfiggere entrambi i Destini prima che uno dei due raggiunga il dominio di queste realtà. I volti familiari diventano nuovi nemici, mentre gli ex nemici diventano i più grandi alleati in Marvel Rivals!

I giocatori si cimenteranno in frenetiche battaglie a squadre 6v6 in mappe basate su luoghi iconici con distruzione ambientale dinamica.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE