Prima ondata di DLC per Dead Island 2

Svelata la roadmap dei piani futuri

-

Deep Silver e Dambuster Studios hanno oggi annunciato la prima ondata di DLC per Dead Island 2, con una serie di aggiunte gratuite e a pagamento al mondo di Dead Island 2, insieme a una patch sulla Quality of Life che migliora un gioco già dannatamente brillante.

Per dare qualche indizio su ciò che accadrà dal punto di vista del gameplay, due espansioni presenteranno missioni, armi e abilità nuove di zecca e aree da esplorare. Haus sarà la prima espansione. Come si prepara un miliardario per la zompocalisse? Tramite un culto techno-death con una sana spruzzata di dissolutezza e sangue! L’uscita di Haus è prevista per il Q4 2023.

La seconda espansione darà ai giocatori il benvenuto al festival SOLA, dove i festaioli di Los Angeles potranno farsi strada verso l’estasi e salvare il pianeta, un rave alla volta. SOLA Festival sarà disponibile nel Q2 2024. Haus e SOLA Festival sono inclusi nell’Expansion Pass e saranno disponibili per l’acquisto separatamente.

Da oggi, i giocatori potranno accedere alla nuova funzione Cosplay. Questa viene sbloccata durante la missione “Chiama la cavalleria”, dopodiché i giocatori possono selezionare Cosplay tramite il menu principale o visitando qualsiasi armadietto nel gioco. Cosplay ospita una nuovissima collezione di skin dei personaggi per personalizzare gli slayer:

  • Premium Character Pack: questi includono una skin unica per lo slayer nominato nel pack e un’arma che può essere utilizzata da qualsiasi slayer dalla HELL-A Catwalk Collection. Ci sono un totale di 6 pack di personaggi, tutti disponibili per l’acquisto nei negozi digitali da oggi:
    • Character Pack 1 (Silver Star Jacob) e 2 (Cyber Slayer Amy) sono inclusi per i possessori delle edizioni Deluxe, Gold ed HELL-A di Dead Island 2.
    • Quattro ulteriori pacchetti di personaggi – Gaelic Queen Dani (incluso per i possessori dell’Expansion Pass), Jungle Fantasy Ryan, Steel Horse Carla e Venice Vogue Bruno – sono disponibili anche per migliorare ulteriormente l’aspetto elegante del tuo slayer.
  • ‘Til Dawn’ Collection: presenta una nuovissima skin per ciascuno dei 6 slayer, gratuita per tutti i giocatori. Questi appariranno automaticamente nella sezione Cosplay dopo l’ultimo aggiornamento del gioco, una volta che i giocatori avranno raggiunto il punto di sblocco.

Inoltre, i giocatori potranno ottenere le skin della ‘From Dusk’ Collection tramite Prime Gaming Rewards (per i membri di Amazon Prime) per tutto il 2023. “From Dusk Dani” è il primo e sarà disponibile dal 15 giugno al 17 luglio. Include la skin Legless FOMOrian che può essere selezionata quando si gioca come Dani e FOMOrian Claws, che può essere utilizzata con uno qualsiasi dei sei Slayer. Tieni d’occhio i canali social per maggiori dettagli.

Infine, due attività guidate dalla community completano i nuovi contenuti e rafforzano ulteriormente l’esperienza di Dead Island 2 per i giocatori:

  1. Dal 14 giugno al 10 luglio, sintonizzandoti sui canali partecipanti che trasmettono in streaming Dead Island 2 su Twitch per soli 20 minuti, puoi richiedere il machete Maulibu Panga.
  2. Iscriviti alla nostra mailing list e taglia in due 1.000 arti per avere la possibilità di vincere le Malibu Nights(tick).

La patch di Quality of Life include una serie di correzioni di bug e miglioramenti, tra cui la funzione Cosplay aggiunta, miglioramenti della co-op del client, miglioramenti delle prestazioni e della stabilità e varie correzioni.

Dead Island 2 è ora disponibile anche per un periodo limitato con uno sconto del 20% sulla Standard Edition presso gli store digitali qui di seguito:

  • PlayStation Store in sconto fino al 13 giugno
  • Xbox ‘Deals Unlocked’ in sconto fino al 20 giugno
  • Epic Game ‘Mega Sale’ in sconto fino al 15 giugno

Dead Island 2 è ora disponibile su Xbox Series X/S e Xbox One, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, PlayStation®5 e PlayStation®4 ed Epic Games Store per PC.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE