Quake II: versione migliorata ora disponibile!

-

L’acclamato sparatutto in soggettiva distruggi-Strogg di id Software del 1997 torna migliorato con la riedizione di Quake II, ora disponibile su Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Guarda il trailer di Quake II edizione migliorata qui:

https://www.youtube.com/watch?v=MpufdxljSkU

Prova il gioco originale in versione migliorata
Goditi la versione originale e autentica di Quake II, ora con:

  • Risoluzione fino a 4K* e widescreen.
  • Modelli migliorati.
  • Animazioni e sangue dei nemici migliorati.
  • Comportamenti IA riveduti e rifiniti.
  • Filmati di migliore qualità, illuminazione colorata e dinamica, anti-aliasing e profondità di campo.
  • Colonna sonora heavy rock originale di Sonic Mayhem e altro.
  • Supporto multigiocatore e modalità cooperativa online.

*La risoluzione massima varia in base alla piattaforma.

I due pacchetti di missione originali

Quake II include entrambi i pacchetti di missione originali: “The Reckoning”, con 18 livelli della campagna e 7 mappe Deathmatch, e “Ground Zero”, con 15 livelli della campagna e 14 mappe Deathmatch.

  • Pacchetto missione: The Reckoning
  • Pacchetto missione: Ground Zero

La nuova espansione “Call of the Machine”

Una nuova esperienza Quake II di MachineGames costituita da 28 livelli della campagna a una mappa Deathmatch multigiocatore. Nelle profondità dello spazio degli Strogg si trova la Macchina, una singolarità in grado di distruggere la realtà. Combatti nel tempo e nello spazio per trovare il creatore degli Strogg, distruggilo e cambia il destino di uomini e macchine.

Prova la modalità multigiocatore (anche cooperativa) online e locale

Affronta gli Strogg nella cupa campagna fantascientifica e nelle espansioni in modalità cooperativa per 4 giocatori su schermo condiviso in locale oppure online, e combatti in stile rétro in partite con supporto per 16 giocatori (online), *4 giocatori (schermo condiviso locale)* o 8 giocatori (schermo condiviso locale). Supporto per i bot online e offline nelle modalità Deathmatch e Deathmatch a squadre.

*Supporta multigiocatore per 4 giocatori in locale a schermo condiviso su Xbox One, Nintendo Switch PS4 e PS5. Supporta multigiocatore per 8 giocatori in locale a schermo condiviso su PC e Xbox Series X|S.

Gioca con la funzionalità cross-play

Affronta la campagna e tutti i pacchetti di espansione in modalità cooperativa o cimentati in partite multigiocatore con i tuoi amici indipendentemente dalla piattaforma. Il cross-play è supportato tra PC (dotati di controller), Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE