Sony ha recentemente rivelato la lineup di marzo dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium. I nuovi arrivi includono Resident Evil 3 Remastered, Marvel’s Midnight Suns, NBA 2K24: Kobe Bryant Edition e altro ancora. Nel frattempo, gli abbonati PlayStation Plus Premium hanno accesso a cinque giochi classici, comprese le rimasterizzazioni per giochi PS1 e PSP.
13 giochi in arrivo su PlayStation Plus Extra e Premium il 19 marzo
Tutti i 13 giochi arriveranno il 19 marzo secondo l’ annuncio ufficiale di Sony Anche se NBA2K 24, il remake di RE3 e Midnight Suns sono probabilmente le principali attrazioni, ci sono anche molti altri giochi da provare. Marvel’s Midnight Suns non è l’unico gioco di supereroi, ad esempio, poiché sulla piattaforma arriverà anche il gioco per PS4 LEGO DC Supervillains. Né il basket è l’unico sport offerto, dato che gli abbonati PS+ possono anche dare un’occhiata a Blood Bowl 3 per una versione più letterale del fantasy football.
Chi è alla ricerca di un’esperienza più unica potrebbe voler dare un’occhiata a Mystic Pillars: Remastered, un puzzle game basato sulla narrativa ambientato nell’antica India. Nel frattempo, i fan degli anime possono ottenere la versione PS5 di Dragon Ball Z: Kakarot su PlayStation Plus. L’ultimo gioco PS+ Extra è Super Neptunia RPG. Uno spin-off a scorrimento laterale della serie Hyperdimension Neptunia, porta i giocatori in una metaavventura attraverso un mondo 2D.
Gli abbonati PS+ Premium possono anche provare la versione migliorata di Jak and Daxter: The Lost Frontier e Gods Eater Burst. Inizialmente rilasciati per PlayStation Portable, entrambi i giochi presentano una grafica migliorata e ora vantano riavvolgimento, salvataggio rapido e filtri video personalizzati. Gli abbonati a PlayStation Plus possono anche giocare al gioco di snowboard per PS1 Cool Boarders e Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy. Quest’ultima è una raccolta dei primi tre giochi di Ace Attorney, pubblicati per la prima volta su Gameboy Advance. I fan degli anime apprezzeranno anche l’aggiunta di JoJo’s Bizarre Adventure AllStar Battle R.
A proposito di anime, Sony ha anche annunciato l’aggiunta della stagione 1 di My Hero Academia su PS+ Premium e Deluxe tramite Sony Pictures Core a partire dal 1° aprile. L’azienda sta inoltre espandendo l’accesso a determinate serie Crunchyroll al Messico e ad alcune regioni dell’Europa occidentale, centrale e meridionale.