The Callisto Protocol: l’aggiornamento aggiunge la modalità Hardcore e le skin DLC

-

I fan dell’horror che hanno appena terminato il ben accolto remake di Dead Space ora hanno un motivo per tornare a The Callisto Protocol circa due mesi dopo la sua uscita ufficiale. L’ultimo aggiornamento del gioco aggiunge gratuitamente una modalità di difficoltà extra difficile, oltre a skin per chi ha il pass stagionale.

Come notato nelle note sulla patch del gioco, la modalità Hardcore è l’impostazione successiva più difficile ed è un passo avanti rispetto a Massima sicurezza, l’impostazione più difficile che il gioco aveva al momento del lancio. Ha risorse più scarse, nemici che non sempre rilasciano bottino, oggetti che valgono meno crediti quando vengono scambiati e nemici che mutano ancora più velocemente e hanno attacchi più letali, oltre al bastone stordente del giocatore che ottiene un leggero nerf.

Ci sono anche alcuni trofei e risultati legati a questa modalità: uno per il completamento di Hardcore e uno per il completamento di Hardcore su New Game Plus (che è stato aggiunto in un aggiornamento precedente). C’è anche un trofeo bonus o un risultato per coloro che acquistano e aggiornano tutte le armi.

I giocatori di Steam Deck dovrebbero anche avere un’esperienza più fluida con un’interfaccia utente più leggibile, uno schema di controllo aggiornato e un nuovo profilo specificamente orientato alla piattaforma. Coloro che non hanno sbloccato il trofeo o l’obiettivo “The Protocol is About Life” per aver completato il gioco alla difficoltà più difficile dovrebbero anche ottenere tale ricompensa automaticamente dopo la patch. Inizialmente è stato buggato e sbloccato prematuramente tramite un semplice problema tecnico . Tuttavia, nei suoi sforzi per eliminare la soluzione alternativa, Striking Distance Studios ha introdotto un aggiornamento che interrompeva l’obiettivo o il trofeo nel modo opposto, il che significa che coloro che lo guadagnavano legittimamente non potevano sbloccarlo .

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE