Warhammer 40K: Space Marine 2, il sequel dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2011, sarà dotato di una modalità PvP, come rivelato da un art book appena emerso.
Lo YouTuber prdalien0 sembra aver ottenuto una copia di The Art and Making of Warhammer 40K: Space Marine 2, che tradizionalmente viene fornito con l’edizione da collezione. A quanto pare, l’art book ha portato alcuni spoiler sul titolo in arrivo; quello che sembra più interessante e attraente è l’inclusione di una modalità PvP dedicata.
Per un rapido riepilogo di ciò che ci si può aspettare dalla modalità PvP di questo gioco, l’art book rivela che la modalità si svolgerà solo contro i Marines, con diverse classi a disposizione dei giocatori. Inoltre, i giocatori avranno a disposizione una serie di opzioni di personalizzazione, tra cui la possibilità di creare le proprie personalizzazioni per i clan e un’area sociale/hub dedicata. Questo è tutto per quanto riguarda gli spoiler; tuttavia, potete vedere il video per saperne di più sul titolo.
Warhammer 40K: Space Marine 2 doveva essere lanciato lo scorso inverno, prima che l’editore Focus Home Interactive e lo sviluppatore Saber Interactive annunciassero un ritardo. Il lancio del gioco è ora previsto per il 9 settembre per PC, PlayStation 5 e console Xbox Series S|X.