Wild Hearts: Il trailer cinematografico è pieno di grandi bestie

-

Wild Hearts uscirà il 17 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC e ha avuto diversi video di gioco prima del suo lancio. Tuttavia, quest’ultimo video è un trailer cinematografico, che presenta alcune delle bestie del gioco attraverso una lente diversa.

Il video ripercorre la premessa generale di Wild Hearts , in quanto i giocatori sono cacciatori che costruiscono antiche strutture Karakuri e utilizzano il lavoro di squadra per affrontare bestie formidabili chiamate Kemono attraverso il territorio feudale di ispirazione giapponese chiamato Azuma. La maggior parte dei Kemono del trailer sono stati nei video precedenti , come il cinghiale gigante, l’uccello e il gorilla roccioso. Tuttavia, questo trailer cinematografico termina con una presa in giro di un nuovo enorme orso simile a una montagna.

Il video non dà uno sguardo al gameplay, ma EA ha rilasciato altri trailer che entrano nei suoi sistemi. Questi altri video hanno un gameplay reale che mostra le sue meccaniche in stile Monster Hunter e la modalità cooperativa a tre giocatori (che è multipiattaforma). E mentre sembra la serie gigante di Capcom, Wild Hearts sembra avere un ritmo leggermente diverso perché è stato sviluppato da Omega Force, lo studio dietro il franchise di Dynasty Warriors.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE