Il prossimo lotto di giochi in arrivo a febbraio 2023 su Xbox Game Pass è stato finalmente rivelato. Xbox ha mostrato i sei giochi in arrivo nelle prossime settimane, inclusi giochi come Madden 23, Shadow Warrior 3: Definitive Edition e altri.
Secondo un post sul sito Web di Xbox, questi sei giochi sono per lo più costituiti da titoli più vecchi. L’unico grande successo è Atomic Heart, che è l’imminente sparatutto in prima persona ispirato a Bioshock ambientato in una versione alternativa della Russia sovietica negli anni ’50. È stato originariamente annunciato nel 2017 ed è passato molto tempo. Shadow Warrior 3: Definitive Edition è un altro sparatutto per giocatore singolo in arrivo sui servizi in abbonamento ed è un remaster di ultima generazione del gioco ricevuto in modo mediocre che Flying Wild Hog ha rilasciato nel 2022 .
La scaletta completa è la seguente:
- Madden NFL 23 (console e PC) EA Play (tramite Game Pass Ultimate su console) – 9 febbraio
- SD Gundam Battle Alliance (Cloud, console e PC) – 9 febbraio
- Mount & Blade II: Bannerlord (Cloud, console e PC) – 14 febbraio
- Cities: Skylines – Remastered (Cloud e Xbox Series X|S) – 15 febbraio
- Shadow Warrior 3: Definitive Edition (Cloud, console e PC) – 16 febbraio
- Atomic Heart (Cloud, console e PC) – 21 febbraio
Anche Wild Hearts, l’imminente gioco in stile Monster Hunter di Electronic Arts , riceverà una prova per gli abbonati a Game Pass Ultimate il 13 febbraio. Gli abbonati a Game Pass Ultimate possono anche riscattare il DLC Modern Living Bundle di Fallout 76 e Dragon di The Elder Scrolls Online Slayer Bundle DLC in questo momento.