Zombieland: Headshot Fever Reloaded, trailer di lancio

-

Oggi XR Games e Sony Pictures VR (SPVR) possono rivelare il trailer di lancio di Zombieland: Headshot Fever Reloaded; una nuova versione completamente rinnovata del famoso sparatutto in stile pistola leggera arcade VR che verrà lanciato insieme a PlayStation VR2 il 22 febbraio.

Zombieland: Headshot Fever Reloaded è una versione premium del famoso gioco VR, ricostruito per sfruttare PlayStation 5 e PlayStation VR2. I fan sperimenteranno l’azione, i personaggi e l’umorismo del franchise cinematografico di successo con un nuovissimo stile artistico in cel-shading, nuovi modelli di personaggi, nuove animazioni, nuove luci, fisica ragdoll, nuova musica, sistema di progressione completamente riprogettato, un nuovo gioco hub, tutta una serie di nuovissimi contenuti di gioco e funzionalità esclusive per PlayStation VR2.

Le caratteristiche esclusive di PlayStation VR2 includono:

  • Grilletti adattivi: ogni arma si sente diversa
  • Feedback tattile del controller: feedback tattile unico ogni volta che spari con un’arma
  • Rombo dell’auricolare: senti l’orda che si avvicina nell’auricolare
  • Tracciamento oculare: supporta il tracciamento oculare per il rendering foveato

Inoltre, i giocatori possono anche aspettarsi un nuovo livello della storia, tre nuovi livelli di remix, nuove sfide Gun Range, nuove pistole, nuovi vantaggi e nuove skin per armi per migliorare il frenetico gameplay dell’orda di zombi. Dai un’occhiata al trailer di lancio di Zombieland: Headshot Fever Reloaded qui sotto:

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE