Anche se inizialmente i giocatori esploreranno le tessere terra in Civilization 7, alla fine vorranno avventurarsi più lontano. Molti giocatori inevitabilmente saranno curiosi di sapere cosa c’è dall’altra parte dell’orizzonte.
Per esplorare le aree oltre il mare, i giocatori devono preparare le loro unità navali e, infine, devono anche portare i loro coloni e le unità da combattimento dall’altra parte in modo da poter rivendicare le terre lontane e proteggere la loro gente dalle potenze indipendenti ostili. Questa guida aiuterà i giocatori a navigare nelle acque basse e profonde di Civilization 7.
Come far navigare le unità terrestri in Civilization 7
Civilization 7 rende molto più facile per le unità entrare in acqua; le unità terrestri possono navigare lungo la costa (tessere blu chiaro dell’oceano) non appena i giocatori ricercano la tecnologia della navigazione.
I giocatori non devono ricercare alcuna tecnologia per attraversare le caselle di fiume navigabile in Civilization 7.
Come attraversare l’oceano aperto in Civilization 7
Quale tecnologia devi ricercare per navigare in mare aperto in Civ 7?
In Civilization 7, le unità navali possono lasciare la costa ed entrare nelle caselle di oceano aperto solo quando i giocatori entrano nell’era dell’esplorazione. Per portare le unità terrestri in acque profonde, i giocatori devono ricercare la tecnologia cartografica.
Per aggiungere un po’ di realismo al gioco, a meno che non sia stata studiata la tecnologia della costruzione navale, le unità navali subiranno danni se termineranno il loro turno su una tessera di oceano profondo. Inoltre, la costruzione navale rimuove anche le penalità di movimento da queste tessere. I giocatori possono studiare la costruzione navale II per far sì che tutte le unità terrestri si muovano e rimangano su tessere di oceano profondo senza subire danni o penalità di movimento.
Se i giocatori vogliono essere i primi a raggiungere le parti irraggiungibili della mappa e rivendicare il territorio in Terra Lontana, devono giocare rischiando e sottoporre le loro Unità alle pericolose profondità marine. In questo caso, potrebbe essere meglio inviare un’Unità che non si preoccupi di rischiare in modo da poter tracciare un percorso, e poi inviare un Colono per rivendicare la terra dall’altra parte.
Ecco le tecnologie che i giocatori vorranno ricercare per navigare in sicurezza nelle coste e nell’oceano in Civ 7:
- Vela
- Cartografia
- Costruzione navale
- Costruzione navale II