In Civilization 7 ci sono varie unità e ognuna di esse ha un ruolo diverso nel gioco. È importante che i giocatori capiscano come funziona ogni unità in Civilization 7, in modo da poterle sfruttare al meglio e ottimizzare la propria strategia. Anche se le unità civili possono sembrare meno importanti delle unità militari, i giocatori non dovrebbero sottovalutare il loro valore.
Il Migrante è una delle varie Unità Civili in Civilization 7 e può essere di grande aiuto all’inizio del gioco, quando i rendimenti degli insediamenti sono ancora relativamente bassi. Questa guida aiuta i giocatori a capire perché i Migranti si generano e come usarli.
Come usare i Migranti in Civilization 7
Cos’è un Migrante in Civ 7?
Durante una partita a Civilization 7, a volte nei villaggi dei giocatori compaiono dei Migranti. Prima di passare al turno successivo, il gioco chiede ai giocatori di spostare il Migrante. Tuttavia, se non hanno familiarità con queste Unità, non sapranno esattamente cosa fare per trarne vantaggio.
- I Migranti sono Unità Civili in Civ 7, quindi non hanno valore militare. Per utilizzare un Migrante, i giocatori devono spostarlo su una tessera non lavorata e rivendicarla come Distretto Rurale. In breve, sono un cittadino gratuito per l’insediamento del giocatore.
Quando un migrante appare in un insediamento, i giocatori possono attivarlo selezionandolo e scegliendo l’opzione “Ristabilimento” nell’angolo in basso a destra dello schermo. Questo aggiungerà +1 popolazione all’insediamento, rendendo possibile lavorare su una tessera aggiuntiva.
Come ottenere migranti in Civilization 7
Cosa fa apparire i migranti in Civ 7?
I migranti sono più un bonus in Civ 7 che un obiettivo verso cui i giocatori possono lavorare. Durante una partita di Civilization 7, ci sono alcuni eventi narrativi che il giocatore deve completare come leader della propria civiltà. La loro risposta può portare alla comparsa di un’unità migrante in un insediamento. Prendiamo il seguente esempio:
In questo caso, c’è stata un’alluvione in questo insediamento e il giocatore deve decidere come agire. Se ospita i civili nelle caserme, verrà generata un’unità militare, ma se li colloca nel quartiere centrale, verrà generato un migrante. Se i giocatori attivano i suggerimenti e passano il mouse su ogni risposta, possono vedere il risultato di ogni scelta.
Il modo migliore per produrre costantemente Migranti in Civilization 7 è giocare nei panni di Harriet Tubman fino a quando i giocatori raggiungono il Livello Leader 2 e sbloccano il Cimelio Lanterna. Quando viene selezionato, il Cimelio Lanterna fa apparire un Migrante nella Capitale ogni volta che un’azione diplomatica di spionaggio viene completata senza essere scoperta.