Come cacciare in Kingdom Come: Deliverance 2

-

Una meccanica di sopravvivenza in Kingdom Come: Deliverance 2 è il nutrimento, che richiede a Henry di mangiare spesso ma anche di non mangiare troppo. Mentre ci sono altri dettagli come evitare l’intossicazione alimentare, alcuni giocatori potrebbero avere difficoltà a trovare un flusso costante di cibo.

La caccia è uno dei modi in cui i giocatori possono procurarsi il cibo, poiché gli animali avranno molti pezzi di carne cruda addosso, anche se ci sono alcune cose importanti da sapere prima di impugnare l’arco e uscire. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla caccia.

Le basi della caccia in Kingdom Come: Deliverance 2

La prima cosa importante da sapere sulla caccia è che non tutti gli animali selvatici possono essere uccisi e macellati liberamente. Gli animali selvatici della terra e delle foreste appartengono ai signori che possiedono quelle terre, quindi uccidere un animale selvatico è un crimine. Le uniche eccezioni a questa regola sono i conigli, i lupi e i cani selvatici.

Mentre il primo gioco aveva un permesso che ti permetteva di cacciare tutti gli animali, in questo gioco non ne è stato trovato uno, e questo articolo verrà aggiornato se ne dovesse esistere uno.

Cacciare cani selvatici e lupi è abbastanza semplice, poiché verranno da te e cercheranno di attaccarti casualmente quando cammini attraverso le foreste. Poiché ti attaccano, il combattimento è piuttosto semplice e il giocatore può sbarazzarsi facilmente di interi branchi parando o schivando gli attacchi in arrivo e contrattaccando per farli barcollare e permettere ulteriori attacchi. I conigli sono un po’ più difficili da uccidere, poiché dovrai quasi sempre usare un’arma a distanza e dovrai preoccuparti di avvicinarti furtivamente al coniglio prima di poter sparare.

Non importa come uccidi un animale, dovrai poi avvicinarti al corpo e macellarlo per ottenere la carne e altri materiali dal corpo. Attraverso i vantaggi di Sopravvivenza, puoi ottenere di più da ogni animale che uccidi. Anche la carne cruda di un animale va a male velocemente, quindi ti consigliamo di cucinarla, essiccarla o affumicarla non appena torni al campo.

Come cacciare in modo efficiente in Kingdom Come: Deliverance 2

Se vuoi davvero rendere la caccia più facile, completa la missione per trovare Mutt. Ci sono molti vantaggi nell’albero Houndmaster che rendono Mutt ancora più utile durante la caccia, e il suo aspetto più utile è il comando “Sick em’”. Oltre a usare Mutt, ti consigliamo di trovare e diventare bravo con un arco o una balestra, dato che non riuscirai quasi mai a uccidere un coniglio con un’arma da mischia. All’inizio del gioco, potrebbe essere meglio usare una balestra per il suo danno, dato che la forza di Henry potrebbe non essere sufficiente per ucciderli con un colpo con un arco debole e una freccia iniziale.

  • Balestra da campo decorata
  • Balestra da caccia decorata
  • Balestra da caccia antica

Dovrai anche aumentare il livello di furtività e ridurre il rumore che fai per avvicinarti ai conigli prima che ti vedano.

Quali animali puoi cacciare in Kingdom Come: Deliverance 2

Legalmente, puoi cacciare solo conigli, lupi e cani selvatici, anche se questo non significa che non puoi cacciare illegalmente. Ci sono molti luoghi di caccia in tutto il mondo, quasi tutti lontani da chiunque, e purché non ti becchino, puoi facilmente farla franca come bracconiere. Fai attenzione quando viaggi velocemente verso una città, le guardie potrebbero fermarti e perquisirti, e avere carne fresca di un animale che non dovresti uccidere potrebbe causarti dei problemi.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE