Anche con molta resistenza e pazienza, percorrere lunghe distanze in Kingdom Come: Deliverance 2 può richiedere molto tempo. Ci sono anche molte ragioni per saltare avanti e indietro tra le città che hai già visitato, ma fortunatamente il viaggio veloce può aiutarti a rendere più veloce parte di quel ritorno indietro.
Il viaggio rapido può essere effettuato solo in determinati luoghi, ma può anche aiutarti a risparmiare molto tempo dopo un’esplorazione iniziale, assicurati solo di salvare i tuoi progressi. Ecco come viaggiare rapidamente e alcune cose aggiuntive a cui prestare attenzione quando lo fai, per rendere i tuoi viaggi rapidi e indolori.
Come viaggiare rapidamente in Kingdom Come: Deliverance 2
Il viaggio veloce può essere effettuato solo verso luoghi specifici sulla mappa, indicati dallo scudo blu con la ruota gialla al suo interno. Queste icone si trovano di solito al centro delle città principali, anche se dovrai prima raggiungere quella città a piedi o a cavallo per sbloccarla come luogo di viaggio veloce. Anche se puoi andare solo in luoghi specifici, puoi viaggiare velocemente praticamente da qualsiasi luogo all’aperto nel gioco.
Per viaggiare velocemente, apri la mappa usando M sulla tastiera o il d-pad per i controller. Da lì, passa con il mouse sulla città in cui vuoi viaggiare velocemente e seleziona l’icona di viaggio veloce vicino al centro della città. Dopo aver selezionato il viaggio veloce, l’icona della mappa di Henry prenderà il percorso più diretto verso quella posizione utilizzando le strade principali. Anche se questo processo è per lo più indolore, ci sono alcune cose a cui pensare quando si viaggia velocemente.
Fattori di viaggio veloce in Kingdom Come: Deliverance 2
Anche se per te, in quanto giocatore, si tratta di un viaggio veloce, Henry deve comunque spostarsi da un luogo all’altro. Durante il viaggio veloce, i seguenti stati continueranno a diminuire come se stessi giocando normalmente:
- Fame
- Spossatezza
- Tempo
- Salute (a seconda dello stato attuale)
Prima di provare a viaggiare velocemente, assicurati di mangiare e di essere pronto per il viaggio, perché potrebbe essere fatale se Henry non è preparato e la distanza è eccessiva. L’altra cosa importante di cui preoccuparsi è che le guardie cittadine ti fermino quando entri nella nuova città. Se ciò accade, ti chiederanno di fermarti e di farti perquisire per cercare oggetti rubati e ti arresteranno se ne troveranno.